Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esterna con balcone Costa Deliziosa

Moderatore Globale L'avatar di marco

Esterna con balcone Costa Deliziosa

Vorrei mostrarvi qualche immagine relativa a una cabina esterna con balcone a bordo di Deliziosa.

La boiserie è alleggerita rispetto alle cabine delle altre unità post Atlantica.
    Infatti, grazie alla televisione piatta appesa a parete non c’è bisogno del blocco porta tv con sotto la cassaforte (cassaforte che qui è stata messa dentro un armadio).
    L’effetto è sicuramente più gradevole!

Carina sul tavolino la composizione floreale …

Come nella maggior parte delle altre unità, sul letto troviamo una morbida trapunta con due cuscini più che altro messi da bellezza

Vicino alla porta la solita targhetta con riportato il nome del cameriere di cabina

E il congegno per il risparmio energetico, di cui si è già parlato

Gli armadi sono divisi in tre ante: due hanno solo la possibilità di mettere abiti appesi; il terzo ha una serie di mensole di cui una come dicevo dedicata alla cassaforte; originali le grucce, come si vede dalla foto.

Mi è molto piaciuto il bagno: simile a quello delle altre unità, è però arredato sui colori caldi del rosa e non freddi del verde acqua.

Reporters

Re: Esterna con balcone Costa Deliziosa

Di che categoria è questa cabina con balcone?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Esterna con balcone Costa Deliziosa

B3 mi pare, è una delle pochissime categorizzata come cabina (e non minisuite) ad avere vista sulla poppa ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •