Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Il terminal crociere di Venezia

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Il terminal crociere di Venezia

Dove parcheggiare a Venezia

Venice Utility Park

Il terminal crociere di Venezia-parcheggio-jpg

CRISTINA, la titolare del parcheggio convenzionato a Venezia ci ha comunicato che oltre a offrire il servizio navetta dal parcheggio al terminal ,per chi lo desidera c'è la possibilità di consegnare i bagagli a loro al momento dello sbarco che penseranno a portarli al parcheggio, per permettere ai clienti di effetture un giro per Venezia in tutta comodità senza bagagli , a fine giornata offrono il servizio navetta fino al parcheggio...il tutto senza supplemento ma già compreso nel prezzo dello stazionamento
    .
    Ultima modifica di Ro*; 22-07-16 alle 00:38
    Moderatore Globale
    Moderatore

Re: Il terminal crociere di Venezia

Ecco fotografata da Rudder (Tiziana) al porto di Venezia

Tiziana, rivolgo proprio a te questa domanda e naturalmente la allargo a chiunque sia stato a venezia:

come mai nonostante mi pare di vedere una banchina ci sono dei tender sotto la nave che sembra facciano scendere i passeggeri?

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Re: Il terminal crociere di Venezia

Ecco il terminal visto dalla cabina al ponte 7 su Costa Fortuna, foto scattate da Adry60

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

terminal crociere di Venezia

Ciao, cerco informazioni su quale sia il modo più facile e comodo per raggiungere il terminal crociere di Venezia per la mia partenza del 15 agosto prossimo sulla Splendour OTS. La mia idea sarebbe quella di arrivare in aereo all'aeroporto di Venezia solo che poi non ho idea da li come raggiungere la nave. Qualcuno può aiutarmi in modo da pianificare il viaggio al meglio ? Denghiù *grazie

Re: terminal crociere di Venezia

Vuoi partire il giorno stesso o il giorno precedente
    Eugenio

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Eugenio dipende, se fosse possibile farei tutto in un giorno perché non vorrei spendere troppi soldi in hotel a Venezia, dovrebbe esserci il margine ma davvero non so come organizzarmi

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Eugenio dipende, se fosse possibile farei tutto in un giorno perché non vorrei spendere troppi soldi in hotel a Venezia, dovrebbe esserci il margine ma davvero non so come organizzarmi
    Se vuoi provare un' esperienza diversa c'è il taxi acquatico a 110€, altrimenti quello classico che costa intorno ai 40/50€
    Eugenio

Ospite

Se vuoi provare un' esperienza diversa c'è il taxi acquatico a 110€, altrimenti quello classico che costa intorno ai 40/50€
    110 euro mi sembrano decisamente troppi, ma con la seconda opzione partendo col taxi direttamente dall'aeroporto, arrivo all'imbarco royal senza interruzioni ?

110 euro mi sembrano decisamente troppi, ma con la seconda opzione partendo col taxi direttamente dall'aeroporto, arrivo all'imbarco royal senza interruzioni ?
    Si Altrimenti puoi chiedere a RCCL se organizzano trasferimenti aeroportuali, ma credo che il prezzo sia ben alto
    Eugenio

Ospite

Si Altrimenti puoi chiedere a RCCL se organizzano trasferimenti aeroportuali, ma credo che il prezzo sia ben alto
    Non mi interessa il bus eventualmente organizzato dalla compagnia, no voglio essere legata ad orari, preferisco arrivare e prendere il taxi senza complicazioni, grazie per l'aiuto

p.s. visto che sei un esperto sai mica se d'estate esiste un volo diretto alghero-venezia ? una volta c'era alpi eagles ma poi so che era fallita...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato