Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: MSC Fantasia crociera del 10\10\2010

Utenti

Re: MSC Fantasia crociera del 10\10\2010

ciao alice...vedo che farai la musica...bella nave...
    in merito alla diretta..certo che la farei..ma purtroppo nn porto con me il pc...poi...nn avrei tempo...in nave mi piace dedicarmi alla piscina...agli idromassaggi...palestra...girare in largo e lungo per la nave...conoscere gente...escusioni...nn avrei tempo..credimi...mi alzo alle 6 per il jogging sui ponti..vado alle 2 di notte a letto dopo il piano bar e la discoteca...una settimana FRENETICA...il pc a casa..ovv.te con la mia bella nikon...tante tante foto....ciaoo

ps chissa' se sulla musica ci lavora ancora la direttora Katty Tacerbi...

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Stefano74
    Interessante!

Ho qualche quesito per il nostro amico.

Quanti sono in questa crociera gli ospiti di MSC Yacht Club?

Info sul quotidiano a selta?

Il gelato gratuito come è?

Il nostro amico ha provato anche altre suite di flotte differenti sarebbe interessante un paragone.
    Allora caro stefano ti spiego una po una giornata tipo..
    Giorno di arrivo a Palma, cittadina simpatica, giro per il centro ,pranzo e poi in nave. Ore 17 eravamo già tutti e 4 nell’idromassaggio della zona riservata allo YC dove il cameriere ti serve un bellissimo cocktail (compreso nel prezzo) mentre sei a grociolarti nelle bolle della Idro. Eravamo in 10 in tutta l’area, compreso i 2 camerieri, una pace e un relax veramente uniche. Se penso a quelli della Piscina Tropici mi viene la pelle d’oca…tutti ammassati, in un’idromassaggio ne erano anche in 10.
    Serata al Cerchio d’oro con specialità regionali italiane, tutto buono , bevande e i vini ai pasti (c’era una lista con una serie di rossi, di bianchi e di rosè , oltre al prosecco , tutto compreso, dovevi solo scegliere la bottiglia).
    Ora per rispondere a stefano..le suite sono 99, ma non tutti possono permettersi la cifra che occorre per passare una settimana in YC. Quindi le personi presenti in Piscina sono pochissime e si sta davvero tranquilli...il pasto è assicurato al risto "Cerchio d'oro" dove si mangia con tranquillità e si entra senza far fila seguendo il tragitto riservato allo YC, oltre naturalmente poter mangiare anche al francese sempre e tutti i giorni volendo..
    . Per quanto riguarda i quotidiani hai l'imbarazzo della scelta..Repubblica, corriere sera, corriere sport, gazzetta sport, mattino, Tempo, Il Giornale, più tutti i quotidiani degli altri paesi...3^ ..ti preoccupi per il gelato?? Non ti preoccupare, è ottimo come tutti quelli che si servono sulla nave, solo che in questo caso te lo portano fino in piscina..mentre ci sei dentro ..ehehehehe, ma lo paghi..ebbene si quello lo paghi.
    Ultima domanda...se ho provato altre suite? NO..ma non mancherà.., sicuramente la prox crociera sarà con costa.

Reporters

Quante belle cose !!
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Avendo provato su Splendida il ristorante a la carte l'Ulivo, mi chiedo come mai avete cenato spesso al ristorante Il Cerchio d'oro, avendo la possibilità di cenare a quello a la carte, il servizio ed il cibo erano a livello notevolmente superiore ?
    La prenotazione in Yacht club da molti privilegi , ma penso che cenare a la carte con bevande incluse ed un servizio al top sia veramente una cosa eccellente, anche perchè se si dovesse pagare quella cena costerebbe dai 50 ai 60 euro senza vini.
    Naturalmente sono compresi anche tutti gli altri ristoranti tematici, ma non hanno paragoni con quello a la carte , non solo per il cibo proposto ma anche per la location e l'eleganza del servizio e degli arredi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi