Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: MSC Fantasia crociera del 10\10\2010

Utenti

MSC Fantasia crociera del 10\10\2010

Ciao ragazzi, vi tengo aggiornati sull'andamento della mia crociera. Ho incontrato a Bordo Fiore51 e Adriana, due simpaticissimi torinesi e insieme abbiamo cercato di prendere più info possibili sui servizi che offre MSC. All'uopo vi ricordo che , con la mia famiglia, abbiamo optato per MSC Yacht Club..dove anche Fiore e Adriana son rimasti colpiti in modo particolare per la camera e il servizio offerto...di seguito i primi due giorni di crociera.
    1° giorno
    Imbarco a Genova con la mia famigliola, abbiamo dovuto parcheggiare l’auto al Autosiloporto srl, facendo prenotazione anticipata circa 150 mt a piedi, ho lasciato moglie e figli al terminal e mi son fatto 2 passi a piedi, comodo comunque, anche se il Garage Ponte dei Mille ti prende la macchina sotto al terminal e te la riporta..sarebbe meglio per lo stesso prezzo. Prezzo 70 €
    Imbarco velocissimo per quelli della YC Msc.
    10 minuti ed eravamo già in stanza. La stanza era al ponte 9, la 9009, doppio ambiente diviso con balcone in soggiorno e finestroni(due) in camera, stanza guardaroba, bagno con vasca.
    Due Tv samsung, Nintendo Wii, frigobar completissimo e gratuito per tutta la crociera, Maggiordomo a dispo per tutta la crociera..personalmente mi son fatto pulire scarpe, disfare bagagli e l’ho chiamato più volte anche solo per sciocchezze, tanto per tastare il servizio. Tutto questo in un solo giorno. Poi cena al “cerchio d’oro, con tutto incluso, bevande e drink e davvero ottima cucina…fidatevi..sono un buongustaio!!!.
    Sera in Teatro con posti in prima fila…uno sballo davvero!!!!!!!!!!
    Serata in Area Yacht Club Lounge , tutto gratis naturalmente, caffè, cocktail e tutto il resto; rientro in cabina a dormire in letti con lenzuola egiziane e cuscini a scelta….una manna!!! Notte tranquillissima anche se il mare era un po …così..!!!…
    2^ Giorno
    Arrivo a Napoli e colazione in camera. Uscita dalla stanza per visitare la nave (napoli è la mia città quindi non abbiamo perso tempo a scendere dalla nave e abbiamo preferito visitarla per benino tutta la mattina). Ore 12,30 Pranzo al solito ristorante e pomeriggio in camera a oziare con le bimbe occupate con l’animazione….che tranquillità. Ore 19 partenza per palermo e cena, prima però incontro con Fiore e Adriana per fargli visitare la stanza-- e speriamo che almeno troveremo il sole in sicilia.

Re: MSC Fantasia crociera del 10\10\2010

Per gli ospiti YC sono gratuite anche le bevande al ristorante
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao ho sentitoAdriana al telefono mi ha raccontato del vostro incontro, molto lieta per il vostro incontro.
    Grazie per le notizie sullo Yacht Club, piu' saranno e meglio sarà!!
    A presto con altri aggiornamenti!!
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ecco alcune foto scattate in occasione di un incontro con momentus (Daniele), avuto nella sua cabina MSC Yackt Club, dove ci ha gentilmente offerto un aperitivo. :P
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Interessante!

Ho qualche quesito per il nostro amico.

Quanti sono in questa crociera gli ospiti di MSC Yacht Club?

Info sul quotidiano a selta?

Il gelato gratuito come è?

Il nostro amico ha provato anche altre suite di flotte differenti sarebbe interessante un paragone.

Amministratore L'avatar di Ro*

Molto piacere di conoscere anche voi !!
    Bella la vostra cabina, si come dice Stefano ci servirebbero piu' informazioni possibili sul servizzio di quella zona Vip della nave e se potete anche le varie brochure, magari postandole poi da casa scannerizzandole, così le terremo in archivio a disposizione di chi desidererà consultarle!
    Saluti e buona continuazione di vacanza!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Solo a leggere i privilegi dello Yacht Club si rimane a bocca aperta!!!!!! troppo bello!!!!!!
    molto bella anche la cabina!!!

Bravi ragazzi mi fa piacere che vi siate incontrati...buon proseguimento!!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Benissimo !! utili queste info !! bella la foto !
    Fiore complimenti per il pass sempre ben in vista !
    Domy88
    Reporter

Utenti

bella nave...io ci saliro' il 25 di ottobre...quindi manca davvero poco....nn vedo l'ora di rivedere Barcellona.....have a nice cruise...!!!.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Donato che ne pensi di inserire la tua partenza nella sezione "chi partirà con me?" viewforum.php?f=329
    e poi magari di fare una diretta! A noi farebbe piacere!

Ciao, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato