Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MSC Splendida dalla Sopraelevata di Genova

MSC Splendida dalla Sopraelevata di Genova

Ultima modifica di marcatusso; 21-08-14 alle 17:35
    Eugenio

Reporters

Re: MSC Splendida dalla Sopraelevata di Genova

Mi è piaciuto questo video!

Complimenti Eugenio!

Grazie

Finalmente un commento dopo una settimana
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Caspita Eugenio!!!
    Mi spiace molto non aver commentato prima, abbiamo avuto su liveboat un probema con gli argomenti attivi, a questo punto penso che questo tuo nuovo argomento fosse finito tra quelli che non apparivano!!

Oggi Alice ha fatto un controllo di tutti i forum e sottoforum e pare abbia risolto, mi raccomando però segnalateci se alcuni argomenti non risultano ancora tra quelli attivi perchè è un vero peccato rimangano tra quelli senza risposte.

Con questo ti dico GRAZIE per la citazione che hai fatto in prima pagina e sul finale del video a Liveboat, ne sono molto contenta, sai che devi fare Eugenio? Dovresti apporre anche il link per intero così i motori di ricerca potranno raggiungere il tuo video, ho il dubbio che inserendo lo spezzone di link tra le parentesi, questo non accada.
    Mandamelo in mp che lo aggiungo io.

Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Caspita Eugenio!!!
    Mi spiace molto non aver commentato prima, abbiamo avuto su liveboat un probema con gli argomenti attivi, a questo punto penso che questo tuo nuovo argomento fosse finito tra quelli che non apparivano!!

Oggi Alice ha fatto un controllo di tutti i forum e sottoforum e pare abbia risolto, mi raccomando però segnalateci se alcuni argomenti non risultano ancora tra quelli attivi perchè è un vero peccato rimangano tra quelli senza risposte.

Con questo ti dico GRAZIE per la citazione che hai fatto in prima pagina e sul finale del video a Liveboat, ne sono molto contenta, sai che devi fare Eugenio? Dovresti apporre anche il link per intero così i motori di ricerca potranno raggiungere il tuo video, ho il dubbio che inserendo lo spezzone di link tra le parentesi, questo non accada.
    Mandamelo in mp che lo aggiungo io.

Ciaoo
    Ro
    Prego
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Caspiterina mi ero perso anch'io questo video!!!!Direi proprio che a causa del problema che ha citato Ro molti argomenti si perdono di vista....
    Comunque grazie Eugenio!!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Grazie anche da parte mia per questo tuo bel video, e complimenti per la colonna sonora, molto azzeccata!

Come già detto da Ro, invito tutti gli utenti a verificare che appena iniziato un messaggio questo compaia nella sezione argomenti attivi, in caso contrario avvisare me o un moderatore/collaboratore/amministratore.
    Provvederemo così a risolvere il problema e a fare in modo che sia facilmente visibile a tutti.
    Grazie per l'aiuto che ci vorrete dare per rendere questo forum sempre più bello coi vostri contributi e le vostre segnalazioni; l'andamento del nostro forum dipende da tutti voi, e ogni piccolo passo del nostro forum è merito di tutti noi!!!

Complimenti anche da parte mia Eugenio !!!
    Ottimo video ed ottima colonna sonora !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato