Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info cabinaaaa!!!!!!!!

Utenti

info cabinaaaa!!!!!!!!

ciao ragazzi mi hanno appena comunicato il numero della mia cabina sulla msc fantasia mia prossima partenza...non sono molto soddisfatta voi che ne dite??? cabina numero 11169 ponte 11 ditemi voi!!!!! ciaooooooooooo :P

L'avatar di Cristian95

Re: info cabinaaaa!!!!!!!!

bè non saprei dirti visto che non ho mai fatto una crociera msc.....comunque le interne sono tutte uguali quindi non c'è differenza
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Utenti

ma non e' interna! o mi sbaglio'??

Moderatore Globale L'avatar di marco

Si tratta di un'esterna con balcone.
    Ha larghezza maggiore rispetto alle altre della sua categoria in quanto conformata come cabina per diversamente abili.
    Non so quali le differenze visibili.
    Sicuramente il piatto doccia non ci sarà, sarà il pavimento a fare da piatto doccia; la porta del bagno e della cabina avranno dimensioni maggiori; altro non saprei, potresti chiedere alla tua adv.
    Si trova a un ponte molto alto, diversi ponti sopra le scialuppe di salvataggio, e per questo la tua visuale sarà completamente sgombra.
    Insomma, pare una valida cabina ...

L'avatar di Cristian95

bè però penso che a quel ponte le virate della nave si sentiranno parecchio!!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Gran bella cabina considerate soprattutto le dimensioni, che nulla hanno da invidiare a quelle di una gran suite.
    Altrettanto bello il balcone che pur non essendo molto profondo è di larghezza ragguardevole (circa il doppio rispetto alle altre cabine dello stesso ponte.
    Centro nave, quindi posizione ottimale per attenuare l'eventuale beccheggio.
    La posizione rientrante non limita più di tanto la visuale, poichè situata al ponte 11, quindi nella parte alta della nave.
    Come ben dice Marco, trattasi di cabina configurata ed attrezzata per disabili, con tutti gli accorgimenti necessari ed indispensabili al transito ed alla sosta di eventuale carrozzina.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti

grazie fiore da buon esperto mi hai descritto la camera fantasticamente.....non vedo l'ora di andare ciao e grazieeeeeeeeee

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •