Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Costa Atlantica tour - gennaio/giugno 2010 (da SSC.com)

San Juan

Eugenio

Nassau

Nassau è la capitale, nonché il centro commerciale e culturale, delle Bahamas e con una popolazione di 180.000 abitanti ne è anche la città più popolosa.
    Situata sull'isola di New Providence alle coordinate 25° 04' Nord e 77° 20' Ovest, Nassau possiede una baia attraente e un porto trafficato. Il clima tropicale e le bellezze naturali delle Bahamas hanno reso Nassau una popolare destinazione turistica che permette di rilassarsi di giorno e godere di una eccitante vita notturna.
    Nassau venne fondata dai britannici a metà del XVII secolo come Charles Towne, ma venne ribattezzata Nassau, in onore di Guglielmo III di Orange-Nassau nel 1695. Durante il XVIII secolo fu un popolare rifugio per i pirati dei Caraibi, soprattutto Barbanera. Nassau fu soggetta a numerosi tentativi di invasione da parte degli spagnoli durante la fine del XVIII secolo, e nel 1776 venne catturata e tenuta per breve tempo dai rivoluzionari americani. (Wikipedia)

Eugenio

Grand Turk

Grand Turk è una delle isole che formano il territorio britannico d'oltremare delle Isole Turks e Caicos. A partire dagli anni 60 l'isola divenne una metà turistica: inizialmente si trattò di un turismo d'élite poiché furono principalmente poche persone con grandi risorse economiche a frequentarla. Questi primi facoltosi turisti permisero lo sviluppo di strutture importanti come una pista per velivoli privati e un ormeggio per gli yacht di lusso. Nel 1984 vennero aperte dalla Club Med diverse strutture e l'industria del turismo decollò definitivamente.

Eugenio

Re: Costa Atlantica tour - gennaio/giugno 2010 (da SSC.com)

Commentate Non posso inserire troppe foto in una pagina XD
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Beh, dev'essere un'emozione unica fare il bagno vicino allo scafo di un gigante del genere ...

Anche se personalmente non mi sentirei completamente a mio agio: avrei la paura (irrazionale e forse immotivata) di un improvviso colpo di vento tale da farmi prendere una "sberla" da questo scafo ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Che dire Eugenio!! Le foto del tuo amico sono bellissime!!
    Le località piu' o meno le conosco tutte, a Nassau sono stata piu' volte molti anni fa , vi ho soggiornato per 10 giorni, il mare è fantastico la sabbia bianchissima, ai tempi non c'era ancora l'hotel Atlantis che si vede ritratto nelle foto vicino all'attracco delle navi.
    E' un Hotel fantastico che merita una visita, ma non a dscapito della giornata al mare, l'acqua delle Bahamas è unica, il suo colore indimenticabile e la sabbia sembra borotalco.
    Arrivare a Nassau con la nave è veramente emozionante.

Grazie per il contributo Eugenio.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Beh, dev'essere un'emozione unica fare il bagno vicino allo scafo di un gigante del genere ...

Anche se personalmente non mi sentirei completamente a mio agio: avrei la paura (irrazionale e forse immotivata) di un improvviso colpo di vento tale da farmi prendere una "sberla" da questo scafo ...
    Quoto Come fa la nave ad entrare lì se a 10 metri c'è gente che fa il bagno e "tocca"

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Che dire Eugenio!! Le foto del tuo amico sono bellissime!!
    Le località piu' o meno le conosco tutte, a Nassau sono stata piu' volte molti anni fa , vi ho soggiornato per 10 giorni, il mare è fantastico la sabbia bianchissima, ai tempi non c'era ancora l'hotel Atlantis che si vede ritratto nelle foto vicino all'attracco delle navi.
    E' un Hotel fantastico che merita una visita, ma non a dscapito della giornata al mare, l'acqua delle Bahamas è unica, il suo colore indimenticabile e la sabbia sembra borotalco.
    Arrivare a Nassau con la nave è veramente emozionante.

Grazie per il contributo Eugenio.
    Ro
    Prego Io non sto facendo niente, sto soltanto ricopiando Se volete riangraziare lui personalmente potete iscrivervi a www.skyscrapercity.com (Forum Italiano)
    Eugenio

Reporters

Che belle foto !! grazie mille
    Domy88
    Reporter

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Che belle foto !! grazie mille
    Prego
    Eugenio

Roatán

Prova
    Eugenio

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte