Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Itinerario MSC Musica Miny Crociera

Special User

Re: Itinerario MSC Musica Miny Crociera

Buona Crociera!!! Vi seguirò nella vostra diretta

Reporters

Alice abbiamo la stessa valigia celeste ! è roncato?
    Domy88
    Reporter

Ospite

Anche a me capita di non dormire la sera prima della partenza e pensare e ripensare se non ho dimenticato niente, ma che bella quell'ansia, significa che il giorno dopo si parteeee !!!

Alice buona crociera a te e tutta la tua famiglia, divertitevi e godetevela al massimo

Reporters

Marco direi che ha descritto benissimo gli attimi prima della partenza !! la notte si sta proprio così !!
    Aggiungo che c'è anche la paura di aver dimenticato di mettere qualcosa in valigia..

Grande Marco !! Ottima descrizione che penso ci accomuna tutti !!
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Aggiungo che c'è anche la paura di aver dimenticato di mettere qualcosa in valigia..
    Quella poi non ne parliamo, non ti dico quante volte la apriamo durante la notte per infilarci dentro questo o quello, e poi puntualmente qualcosa si dimentica.

Ma quello che dico sempre io è di guardare un milione di volte di avere i documenti d'identità; se scordi i biglietti di viaggio la si pezza secondo me (con l'informatizzazione dovrebbero farti salire lo stesso); idem se dimentichi i soldi o la carta di credito (sempre con l'informatizzazione non ci dovrebbero essere problemi a far accreditare una somma dalla banca alla compagnia); quello che scordi poi lo puoi comperare.

Ma se non si hanno i documenti d'identità non c'è santo che ti aiuti secondo me ... io li tengo insieme in tasca e non vi dico quante volte durante il giorno del viaggio mi tocco per verificare ci siano ancora!!! E ovviamente tengo una copia di documenti di riserva (passaporti) nella borsetta di mia moglie ...

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ragazzi c'avete preso!
    La sera prima della partenza, ho mandato a letto Edo tardissimo (alle 22) perché era friccicarello anche lui.. amoreeee!! In compenso io dopo aver puntato mille sveglie e cambiato 2 volte borsa e poi essermi rifatta la chek-list altre mille volte ed essermi alzata dal letto perché stavo dimenticando 2 cosette!!! Insomma.. inutile dirvi che alle 23 appena ho messo al sicuro le ultime cose sono crollata, inesorabilmente.

Il resto nelle pagine della diretta. Tenetevi forti tante sorpresine per voi!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato