Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Venezia 29/10/2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Venezia 29/10/2010

Ciao Alice!!!
    Grazie per tutti gli aggiornamenti!!!
    Sono curiosa di vedere le foto della cabina con i letti a ribalta!!!
    A presto!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ciao Alice, bellissime le foto! Attendo altre foto e notizie.
    Bellissimo il tuo bimbo!
    Vi auguro una bellissima crociera. Ciao Sandra
    Sandra

Utenti L'avatar di Gully

Belle le foto di questo primo giorno di diretta!!!
    Sono stato su Musica qualche anno fa e mi fa piacere rivedere le immagini di questa bella nave....
    La nave ha uno stile più sobrio delle ultime unità Costa firmate Farcus ed è comunque molto elegante ed interessante...
    Dal punto di vista degli ambienti, posso solo dire che mi sembra che ci siano troppe differenze (sottolineo solo dal punto di vista dell'arredamento, non certo del cibo) fra i due ristoranti: il Maxim è, a mio avviso, nettamente più curato dell'altro.... ecco, essendo abituato ai ristorante di poppa e centrali di Costa che sono pressoché identici.. mi ricordo di questo particolare!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Alice,grazie per tutte le foto gia' ad inizio crociera
    Vi auguro una bellissima crociera ciao e buon mare!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

News relative a questa giornata; purtroppo non sono in diretta, ma dalla sera del 29 fino a tutto il giorno dopo Alice ha avuto problemi con la connessione.
    In ogni caso le posto ora, buona lettura!!!

Che giornata!
    L'orologio sul mio comodino segna le 22.31 ma a me sembra notte fonda. sarà che sono sveglia dalle 5
    Il mare non si sente, e mi lascio cullare dalla nave.
    Terza puntata del diario di oggi.
    Siamo partiti puntualissimi alle 16.30 e come sempre l'esercitazione coincideva con l'orario della partenza e questa volta siamo andati.. grrr.. non c'era nessuno, come dire una buffonata, anche e sopratutto perché erano tutti ai ponti esterni per godersi lo spettacolo... e noi li abbiamo raggiunti!
    Che spettacolo la vista di Venezia dalla nave... mi ha ricordato l'arrivo ai caraibi dove le città lambiscono il porto e dalla nave sovrasti i tetti delle città. Purtroppo Edo era ormai cotto e così quando siamo andati a vedere l'uscita da Venezia ci siamo dovuti portare dietro il passeggino (dove si è addormentato nell'arco di 2minuti!) e così niente ascensori che erano stra-colmi, ma non tutti i mali vengono per nuocere e così sono rimasta al ponte 8 sulle scale esterne di poppa a godermi il panorama e a scattare tante foto mentre Roby tentava la scalata verso i piani alti. Devo dire che la zona delle scale di poppa anche se sporca è decisamente bella e isolata, sono stata davvero bene.
    Poi doccia e via a cena qui per via di un problema alle cucine abbiamo aspettato 1ora per l'antipasto e altri 45 prima di vederci sfilare davanti tutti gli altri piatti a ritmi da gara. Peccato perché alla fine la fame era ormai passata. Una grande nota positiva è che ho chiesto se potevano portarci le lasagne che avevo ordinato per Edo per prime e così è stato nemmeno 5 minuti dopo averlo chiesto erano già arrivate, e le lasagne erano veramente molto buone.
    L'acqua l'abbiamo comprata sciolta perché i pacchetti acqua per questa crociera non è conveniente e l'abbiamo pagata 1.80 senza servizio .. 2 euro e rotti con il servizio.
    La nave è veramente bella, gli arredi mi piacciono tanto e gli spazi anche.
    Un paio di note però vanno all'igiene che nelle cabine è impeccabile ma negli spazi esterni lascia parecchio a desiderare. Ma diamo l'attenuante del dry-doc al termine del quale magari non hanno finito tutte le pulizie.

E' arrivato il today.. aiutoo.. domani e serata di gala... ma l'agenzia ci ha detto che non ci sarebbe stata... TERRIBILE... pace!!! Sopravvivremo!!

Ragazzi certo che in vacanza si sta proprio bene
    Domani ci aspetta Dubrovnik. Scenderemo di mattina e probabilmente per pranzo rientriamo.

Grazie Marco per il supporto che ci stai dando... e che domani stupirà anche gli altri amici Livebottiani!

Buona notte e sogni d'oro a tutti, Alice

Eora qualche foto relativa alla giornata della partenza: Alice e il suo bellissimo Edo; il lettino in cabina e il letto matrimoniale.

ps - grazie a te Alice, lo faccio con piacere!!!

Reporters

Grazie per questa diretta!

Mamma quanto è simpatico con il salvagente!

Foto della partenza; Venezia da una nave da crociera è meravigliosa!!!!

Altre foto di Venezia da Musica!

E poteva forse mancare la foto che per noi di liveboat ormai è diventata un must???

Ovviamente no, eccola qua!!!

Ed ecco anche un bellissimo e romanticissimo tramonto!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato