Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Concorde Plaza

Reporters

Concorde Plaza

Questo a mio avviso è il salone più bello e grande a bordo di Costa Victoria! Al contrario di tutte le altre navi Costa, questo salone si trova a prua nave!
    Stefano86

Reporter
    Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Concorde Plaza

Una grande altezza e soprattutto tanta e tanta luce!!
    Non sono mai stata su Costa Victoria, dovrò provvedere a farci almeno un salto!! :P
    E.......pensare che doveva essere la mia prima nave ed invece essendo al completo ho ripiegato su Costa Romantica.
    La scintilla però è scoccata ugualmente.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Bellissima nave !! ci sono stata due volte
    questo salone è uno dei più belli visti sulle navi costa!! a mio parere chiaramente!!!!
    renè

Moderatore Globale L'avatar di marco

Anche per me avrebbe dovuto essere la prima nave: doveva accompagnarmi ai Caraibi (uno dei due itinerari "americani"), ma all'ultimo optai per l'itinerario e scelsi Classica ("7 isole in 7 giorni").

Avrebbe dovuto essere la seconda nave, già tutto deciso ("Panorami d'Oriente"). Ma era l'estate del 1999, quella dei disordini in Adriatico, e su consiglio di mia mamma apprensiva prenotai il giro "tunisia Baleari Provenza" con Romantica. Salvo poi pentirmene perchè fu spostata anche Victoria a Genova, ma ormai avevo già prenotato.

Adesso ci sono le nuove unità e a me fanno più gola

Insomma, non sapete quanto ho sognato questa nave, soprattutto per il meraviglioso Concorde Plaza (d'accordissimo con quanto hai detto, Renata), ma non so se ci salirò mai ... basterebbe anche una minicrociera ...

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Anche per me avrebbe dovuto essere la prima nave: doveva accompagnarmi ai Caraibi (uno dei due itinerari "americani"), ma all'ultimo optai per l'itinerario e scelsi Classica ("7 isole in 7 giorni").

Avrebbe dovuto essere la seconda nave, già tutto deciso ("Panorami d'Oriente"). Ma era l'estate del 1999, quella dei disordini in Adriatico, e su consiglio di mia mamma apprensiva prenotai il giro "tunisia Baleari Provenza" con Romantica. Salvo poi pentirmene perchè fu spostata anche Victoria a Genova, ma ormai avevo già prenotato.

Adesso ci sono le nuove unità e a me fanno più gola

Insomma, non sapete quanto ho sognato questa nave, soprattutto per il meraviglioso Concorde Plaza (d'accordissimo con quanto hai detto, Renata), ma non so se ci salirò mai ... basterebbe anche una minicrociera ...
    Marco guarda, pure io ero scettico a fare una crociera su questa nave.....e maggior ragione venivo da navi come Serena, Magica mediterranea! Ma una volta che ci sono salito, mi sono ricreduto subito!! Nave in ottimo stato, e arredata davvero con gran stile, e in modo minimalista! che non guasta mai! Sono d'accordo con tutti voi e con renata, il concorde plaza è davvero unico e molto spazioso! Nelle foto non si vede o non si capisce, è disposto su tre piani, e ha pure un ascensore panoramico!!

Marco il mio consiglio, anche se ora sono molto belle le nuove unità, Victoria si può benissimo non scartare!! Una bella crociera di 7 giorni ci stà!

ciao ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Chissà, per quello l'itinerario Grecia Classica e isole mi attira molto.

La nave potrebbe anche attirarmi, vedremo se convinco mia moglie, siccome lei, forse più di me, è orientata alle navi grosse (il suo motto è "da Atlantica in su")

Le farò leggere il tuo messaggio!!!

Special User

Senza offesa, vista una volta Costa Concordia, se la paragono con Vic la vedo come una baracca verso una villa di lusso..
    Che grande sia 'bello' è tutto da vedere: la struttura della Concordia è soffocante, l'arredamento lasciamolo stare, l'abitabilità (intesa come 'urbanistica', sistemazione delle vie interne) lasciamola ancora stare..

Vivendola potrei dirlo meglio, ma certo ad una prima vista la Concordia sembra una scatola costruita per guadagnare soldi..
    Poi, ci mancherebbe, ha il simulatore di Formula uno, un bel teatro, la cioccolateria..
    Tutto bello, ma avere un anello chiuso di 500 metri al ponte lance dove correre tranquillamente anche sotto la pioggia, una serie di spazi a poppa accessibili a tutti, la passeggiata sul mare..
    Insomma.. per me è come Mastercard.. non si paga!!!
    Con Victoria la 'vecchia' Costa ha effettivamente compresso i turisti in cabina, ma gli fa dimenticare il problema, perchè fuori da li sono in paradiso.. è una nave pensata per far star bene chi è a bordo e non per fargli spendere soldi al casinò..

La Plaza è uno degli ambienti più belli di Vic, forse il più bello, ed in più ha il 'mistero' dei due quadri: questa signora che guarda la gioventù ormai perduta..

è forse la stessa persona, ragazza, che guarda se stessa da adulta?

Bho?

Intanto vi presento la Plaza vista da un suo pomello..

Un salutone!!
    Manlio

Che belle le tue foto Manlio
    Poi la tua Vic , adorandola, la fotografi con la voce del cuore!!!
    Grazie per aver postato queste foto!
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Poi la tua Vic , adorandola, la fotografi con la voce del cuore!!!
    Attualmente nel mio album su internet ci sono 214 foto della mia 'Magnifica' nave..
    E penso effettivamente di averle fatte con il cuore..
    E non escludo di incrementare!!!! :P :P :P

Ho altro materiale, ma soprattutto penso di tornare a bordo..

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Grazie per aver postato queste foto!
    Ciaoo
    Ro
    Di nulla!!

Anzi, ne aggiungo un'altra, forse la più bella.. non è OT, le vetrate a prua sono quelle della Concorde Plaza!!

Un salutone!!
    Manlio

Manlio se vuoi metti pure il link che porta al tuo album su internet!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •