Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come ci avete conosciuto?

Reporters

Come ci avete conosciuto?

Io vi ho conosciuto parlando con degli amici di un altro forum negli incontri a bordo delle navi dei partecipanti al forum (nel mio caso Costa Deliziosa il 16 agosto verso le ore 15.00).

Poi vi ho cercato con “Google” e mi sono iscritto.

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Come ci avete conosciuto?

Stefano , dimmi, ma a quell'incontro c'erano nostri utenti?
    Che cosa si diceva di noi?
    Forse se ti sei iscritto tutto sommato male non se ne parlava
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Si è parlato molto bene di questo forum!
    Soprattutto della dimensione più familiare e coinvolgente.

Alcuni erano già iscritti (ad entrambi).

Moderatore Globale L'avatar di marco

Stefano, con questa osservazione mi dai modo di esprimere qualche mia idea.

Hai azzeccato in pieno lo spirito di questo forum, che vuole essere un ritrovo di amici dove in serenità e in armonia ognuno apporta la propria esperienza.

Le regole, come in ogni forum devono esistere, questo è pacifico; è facilissimo fare errori tipici dei forum: andare fuori tema (in un linguaggio inglese che a me piace poco OT), aprire un argomento già presente in altra zona o nella zona sbagliata, tentazione di "scrvere mss cm si trttssse di un sms e nn preokkupandosi dell'ortografia" (ho reso l'idea???).

Ma nulla giustifica noi moderatori ad attaccare o a far sentire chi scrive come un criminale perchè (e purchè) in palese buona fede ha ignorato questa o quella regola.

Purchè non ci si senta attaccati per motivi personali, da noi nessuno è mai stato attaccato al muro per qualche errore; e ogni giorno noi moderatori facciamo il possibile perchè continui a essere così, facendo sentire il più possibile chi scrive come a casa propria, intervenendo noi in prima persona nella correzione di eventuali errori o nella sistemazione degli argomenti che voi utenti aprite nelle sezioni adeguate.

Teniamo molto preservare questo forum, fare in modo che sia realizzato bene, con messaggi chiari, ben scritti e nelle sezioni opportune. Ma teniamo anche a instaurare un rapporto di amicizia con voi utenti, e soprattutto teniamo molto alla vostra partecipazione attiva.

Per questo motivo ogni vostro apporto è gradito, così come ogni vostro suggerimento, che farete arrivare a noi moderatori o agli amministratori. Nei limiti del possibile cercheremo di tenerne conto, perchè il forum è fatto da tutti noi, e ognuno di noi deve considerarlo il proprio forum.

Grazie a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato