Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: fiordi fino a capo nord oppure fiordi e città del baltico?

Reporters

Re: fiordi fino a capo nord oppure fiordi e città del baltic

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Deliziosa è stupenda, preferiscila assolutamente alle navi Msc operanti in quell'area!

Ottimo consiglio Marco, aggiungerei anche Luminosa, Atlantica e Pacifica offrono qualcosa in più delle navi in confronto a MSC Orchestra, Poesia e Opera, in termini di servizi, di cibo ed organizzazione.

Reporters

Cara Ventosa se non hai problemi con la lingua inglese e se vuoi provare qualcosa di superiore a Costa in fatto di servizio, di qualità del cibo, ed itinerari ti consiglio una flotta prestigiosa e lussuosa Silversea che nei mesi estivi 2011 avrà tre unità nei mari del nord: Prince Albert II (nave da esplorazione di lusso) con 132 passeggeri, Silver Cloud con 296 passeggeri, Silver Whisper con 382 passeggeri.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Deliziosa è stupenda, preferiscila assolutamente alle navi Msc operanti in quell'area!

Per la cabina ti darei questo consiglio: se sei orientata verso la cabina con balcone ti consiglio di prenderla con la vista a poppa, non zona poppa, ma proprio di quelle che hanno la vista sulla scia della nave; per me sono le migliori!

Queste cabine, su Deliziosa, sono quasi tutte configurate come minisuite, ma ce ne sono due categorizzate b3, semplici eseterne con balcone quindi. Fossi in te proverei a sentire se una delle due è libera ...

Per le altre tue domande lascio la parola a chi ne sa più di me.
    Scusa Marco ma le cabine di qui parli te sono le num 5247/8? Sto vedendo tutte le cabine del ponte 5 ma non ci capisco uin tubo...e delle cabine 6252/2 che dici?

Reporters

Credo che cabine di cui parla Marco cat. B3 sono la numero 5396-5401 ponte giglio, (Marco confermi???) esterne con balcone semplici ma ottima posizione per goderti i panorami, peccato che non ci ho pensato io a suo tempo

Utenti

Ciao fede...ma quelle che dici tu sono proprio a poppa! Invece marco aveva scritto non a poppa...solo vista poppa...bò...

Reporters

Aspettiamo che ci dica lui però per vedere la scia della nave come dice lui mi sa che sono quelle...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Esatto Federica, intendevo quelle: proprio la 5396 l'ho occupata a settembre durante la mia crociera su Deliziosa e mi ci sono trovato benissimo!

L'anno scorso, sempre a poppa, avevo la 4409 su Luminosa, era ancora categorizzata come esterna balcone e non minisuite, non so se fosse stato un errore nel disporre il catalogo, fatto sta che ebbi una mini suite al prezzo di un'esterna con balcone!

Di cabine a poppa segnalo anche la 8376 e la 8397 categorizzate come b6. Ovviamente il prezzo si avvicina a quello delle mini suite, e allora in quel caso con appena di più ti conviene prendere una mini suite!

Le due cabine che hai indicato tu Ventosa sembrano in una buona posizione ma non so se il balcone così "sbilenco" sia davvero comodo. E poi tieni presente che ti vedono quelli al buffet, perchè quel balcone "esce" rispetto agli altri ...

Utenti

Grazie allora...domani devo andare a prenotare...speriamo che ci siano ancora...vi farò sapere!!!!!

Utenti

Alla fine ho prenotato ma...la prima categoria dispondibile è un b7!!!! ho speso diversi soldini in più ma che ci posso fare, mi dovevo muovere prima...chi si immaginava....cmq la cabina è la n. 7329...speriamo bene...e a parte la cabina...non vedo l'ora di partireeeeeeeeeee

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bene, sotto di te le scialuppe, ma data l'altezza non ti saranno assolutamente d'intralcio nella visuale.
    Ti troverai sicuramente bene!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato