Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Costa Deliziosa Mari&Miti 23 ottobre 2010 2 Novembre 2010

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Costa Deliziosa Mari&Miti 23 ottobre 2010 2 Novembre 201

E' sì, Marmaris è davvero stupenda!

Peccato che nella maggior parte degli itinerari sia stata sostiutita da Smirne; gli scavi di Efeso sono davvero interessanti, ma le tombi rupestri visibili dal fiume Dalyan sono tutta un'altra cosa!!!

Grazie ancora Fiore per questo tuo dettagliatissimo diario e per le bellissime foto

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da viluna
    Citazione Originariamente Scritto da fiore
    Viluna peccato, a saperlo prima saremmo stati un po' insieme...
    Già, però mia moglie mi ha detto che ha avuto modo di scambiare qualche parola con te, al ponte piscina coperta facendo la guardia al tuo computer, ma tu guarda com'è piccolo il mondo!

è veroooooo!!! stavo per scrivertelo, ho appena rivisto la foto! bella donna davvero e a pelle mi è piaciuta molto! :P
    che peccato! vabbè dai, sarà per la prox crociera... allora di sicuro avrà visto anche Pratap che veniva a trovarmi
    Fiore

Special User

una bella avventura l'arrivo a Marmaris....
    simpatica la tartarugona caretta caretta
    ............
    e si fiore e viluna
    è proprio piccolo il mondo!
    rudder
    rudder Special User

L'avatar di Cristian95

io a marmaris con la deliziosa non sono sceso con le scialuppe..... c'era la banchina....
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

e tra uno scoop e l altro siamo arrivati al 29 otto SANTORINI, escursione prenotata Santorini bianco e blu ora della partenza ore 8,15 katastrofen!!!
    dire levataccia è poco! naturalmente il tempo era brutto, anche se poi un po' di sole è uscito. gita monotona! ci ha portato a vedere le viti raggomitolate su se stesse, poi in giro per una Santorini praticamente deserta. visita in un posto carino dove c era la degustazioni di vini e olive locali, ma al buffet c era troppa calca ed infine un giro per la città prima della discesa con la funicolare a Thira. la guida ci ha sconsigliato vivamente di scendere con gli asinelli in quanto loro sono addestrati e sanno che dopo la salita, scendendo giù al porto, trovano del cibo, pertanto hanno tutto l interesse a scendere presto per mangiare, ma purtroppo non si preoccupano del fatto che portano dei passeggeri e non gli importa se urtano contro i muretti, se ti strisciano un ginocchio lungo il muro. la stessa ci diceva che decine di turisti vanno al pronto soccorso ogni settimana
    l alternativa era scendere a piedi, centinaia di gradini numerati, ma tra i "ricordini" degli stessi asinelli, con il rischio anche lì di cascare. per fortuna non soffro nulla ed avendo già il biglietto, dopo un giro ed un po' di shopping, sono scesa giù al porto vecchio, dove ho preso un'altra lancia e sono rientrata in nave. non vedevo l ora c'era la cena italiana ad aspettarmi. Joska sa bene quanto per noi sia importante. Pratap aveva chiesto ai suoi assistenti di ballare con le altre donne degli altri tavoli, lui avrebbe ballato con le nonnine che c erano al mio tavolo e poi con me
    bello! tutto molto romantico! belli i balli ho scaricato tutte le canzoni di quella sera ed ora le riascolto in macchina pensando alla nostra cena italiana!! ahhhh mi manca
    Fiore

Reporters

italiano D.O.C. ahahah
    Fiore

Reporters

ciao a tutti, oggi cercherò di concludere questo navigammo.

vorrei aggiungere alcune foto della serata italiana. la cosa più divertente è vedere i camerieri che ballano sul deck 3
    fantastici è merito loro se per noi è così piacevole. per noi è puro divertimento, per loro è fatica che si aggiunge alla fatica

dopo la cena un fantastico spettacolo, pieno di costumi entusiasmanti e colorati!
    al rientro in camera l invito al cocktail con il comandante.
    quello rosa, invece, era per tutte le coppie in viaggio di nozze o quelle, come in nonnini che erano al mio tavolo, che festeggiavano un anniversario di matrimonio. pare sia stata una bella cerimonia. credo sia carino rinnovare la promessa davanti al comandante!
    Fiore

Reporters

la penultima escursione prenotata è stata "Olimpia e i sapori dell antica Grecia"
    durante la nottata il mare si era calmato un po', infatti abbiamo trovato bel tempo e temperatura gradevole, tanto che al rientro, per la prima volta, ho visto il tetto della piscina coperta aperto!
    era fantastico, sembrava estate, i banmbini giocavano, si tuffavano, sembrava ferragosto!!!

anche per qst escursione levataccia, ora 8,00 al gran bar mirabilis
    come dicevano ancora i nonnini abbiamo visitato le pietre. ma a parte gli scherzi, l unica noia è stata lasciare lo zainetto sul bus.
    forse temevano che mi portassi dietro una pietra? mah!

abbiamo visitato gli scavi e la cosa che più mi ha colpito è stato il punto in cui viene accesa la fiacca olimpica. vengo da taranto, sono abituata a tempi e reperti archeologici, ma è stato comunque interessante

abbiamo avuto un po' di tempo libero per lo shopping, un magro bottino solo magneti e cartoline. il magnete più figo? quello della costa Serena suppongo con la scritta KataKolon ahahahah

nell escursione era prevista un'esibizione delle tipiche danze locali, Sirtaki, e degustazione di cibi locali. peccato! non sono riuscita ad assaggiare l ouzo. l avevano finito tutto in un batter di ciglia

nel pomeriggio sono stata al teatro per le importanti informazioni sulle modalità di sbarco e lì ho realizzato che la mia crociera volgeva al termine...

dopo il coktail, la cena di gala... che tristezza, l ultima!
    Fiore

Reporters

ed ecco altre foto
    che nostalgia!!
    Fiore

Reporters

31 ottobre Halloween

giornata di navigazione e riposo! anche durante il rientro il mare non ci ha dato tregua. onde onde ed ancora onde.
    mi sono goduta, ciononostante, la navigazione tra shopping di bordo, cinema 4d, deck 9 ed ancora deck 9 (Pratap con la divisa da supervisor)
    la cena romantica è stata tragica
    la canzone di bocelli è davvero triste...
    Maitre Bartolo è stato davvero carino con noi. ho colto l occasione per salutarlo e per fare una foto con lui, che mi chiedeva cosa ci trovassi in Pratap ahahah povero!
    Fiore

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato