Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Costa Deliziosa Mari&Miti 23 ottobre 2010 2 Novembre 2010

Reporters

Costa Deliziosa Mari&Miti 23 ottobre 2010 2 Novembre 2010

Ciao,
    eccomi qui a raccontarvi la mia ultima crociera, la seconda per l esattezza.
    a differenza della prima, sono partita da sola ahahah.. ma sapendo di trovare a bordo il mio Pratap, conosciuto proprio a Giugno mentre Deliziosa faceva il giro delle capitali del Baltico, complice la cena italiana con that's amore, non ci siamo più lasciati

crociera fantastica a partire dall'itinerario, dieci 10 totali con 2 di navigazione, tanto per godersi le meraviglie di quel fantastico palazzo galleggiante
    la mia cabina era al 6' piano e questa volta avevo il balcone... spettacolo! sarebbe bello spendere la proprio pensione anche in una scialuppa di una nave Costa
    Fiore

Reporters

Re: Costa Deliziosa Mari&Miti 23 ottobre 2010 2 Novembre 201

è stato troppo emozionante salire di nuovo a bordo di deliziosa, sapendo che le cose sarebbero state ben diverse..
    ma prima di imbarcarmi, incidente di percorso... durante il controllo prima dell imbarco la mia mega borsa si è capovolta, lasciando cadere i miei occhiali da sole (non è stata l unica cosa che ho perso, anche un accendino a cui ci tenevo particolarmente, ma sarà stato l effetto dell amore che mi ha resa così sbadata ahahah)
    giusto il tempo di riposare e poi in giro per la nave... al rientro in cabina, ho trovato per la prima volta la frutta, i cuscini sistemati in modo particolare e decine di volantini samsara, today, giornale italiano, scheda rossa per esercitazione, che avevano fatto il giorno prima a Savona e che per fortuna non ho dovuto ripetere a questo giro, tesserina per il ritiro delle foto e naturalmente la costa card questa volta azzurra (acquamarina)
    Fiore

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Fiore grazie , bell'inizio per il tuo navigammo!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

dopo una fantastica nottata siamo arrivati in Sicilia, speravo di vedere il passaggio dallo stretto, ma ero in coma profondo, erano 2 giorni che non dormivo per via del nervosismo...
    escursione prenotata Taormina! purtroppo il tempo non è stato clemente, pertanto in giro con capellini ed impermiabile gentilmente concesso dalla Costa.
    devo essere onesta, se fossi stata in compagnia, non avrei mai prenotato tutte le escursioni. le mete erano facilmente raggiungibili con navette, solo quella in Egitto era da fare con la guida. a proposito, avevo prenotato tutto sul web e la prima sera, al rientro in cabina, ho trovato nella buca una busta con tutti i biglietti delle varie escursioni prenotate. ottimo servizio, davvero celeri.
    a Taormina abbiamo visitato, come dicevano i nonnini con cui ho diviso il tavolo della cena (2 turno), le pietre, ahahah!
    come dicevo pioveva, pertanto per loro non era agevole il passeggio. cmq, Taormina ha sempre il suo fascino romantico anche con la pioggia. poco tempo a disposizione sia per lo shopping che per un caffè o magari un fantastico dolce siciliano, vabbè mi sono rifatta durante la notte italiana. mi sono accontentata della foto del cannuolo
    Fiore

Special User

bellissio fiore.....e poi?
    rudder
    rudder Special User

Reporters

e poi la connessione è lenta e non mi fa inserire le foto... cmq, altre belle immagini della fantastica Sicilia che visitavo per la prima volta

nella stessa giornata un gran buffet in piscina... tanto cose deliziose dalle quali mi sono abilmente tenuta lontana, tanto da essere forse l unica che è riuscita a dimagrire in crociera in 10gg l ho detto io, voglio la residenza sulle navi Costa!
    hanno fatto una simpatica dimostrazione del gelato all azoto, mentrei ragazzi dell animazione davano il meglio di loro stessi!
    era anche il giorno dell oktober fest carino l avvio... nn si vedeva nulla, troppa gente intorno ecco perchè le foto dal video!
    la stessa sera c'è stata la prima cena di gala... ed eccovi le foto della serata
    Fiore

Reporters

la fotina mia e di meri jaan (vita mia, come mi chiama lui) ed i cioccolatini trovati in camera dopo la cena... wow bellissima serata!
    Fiore

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Bello Fiore, aspettiamo il proseguo e da bravi gossippari anche una foto tua e di Patrap insieme!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Bel diario
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Complimenti anche da parte mia per il bellissimo navigammo!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato