Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: MSC Splendida,mediterraneo occidentale 6-13 novembre 2010

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: MSC Splendida,mediterraneo occidentale 6-13 novembre 201

Complimenti anche da parte mia. E sicuramente la foto del tramonto ha sempre il suo fascino!!!

Special User

La fotografa è la mia ragazza,riporterò i complimenti
    Ora qualche dettaglio riguardo all'accessibilità della nave.
    In cabina,spazi ottimali,accesso al balcone perfetto, in piano dall'interno e con piccola rampa dall'esterno,una cosa che non va è il posizionamento della doccia,mi spiego meglio,dietro al seggiolino c'è un supporto che è altezza schiena
    e il disabile con poco controllo del busto si fa male alla schiena,(allego foto)
    La nave è ok come spazi,scivoli,accessi,i problemi sono la moquette che frena decisamente la carrozzina e le porte,soprattutto verso l'esterno,pesanti e con i pistoncini x richiudersi,non facili da superare in carrozzina...Bhe la fatica fa aumentare la fame e dopo vi racconterò dell'ottima esperienza enogastronomica a bordo!!

Reporters

Complimenti per le foto!

Amministratore L'avatar di Ro*

In effetti quel saliscendi della doccia posizionato a quell'altezza ed in quella posizione, da problemi, visto che anche MSC ci legge, potrebbe trarre da questo tuo resoconto ottimi consigli ed imput per migliorare il servizio .
    Ho sempre pensato che quando gli appunti sono propositivi sono una grande risorsa per tutti soprattutto per gli addetti ai lavori.

Attendo quindi le prelibatezze gastronomiche della tua crociera
    A presto col tuo racconto.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

E nell'utilizzo degli ascensori come ti sei trovato?

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Per quanto riguarda gli ascensori non ho avuto grandi problemi,solamente all'ora di cena c'era affollamento anche perchè tutti si concentrano nella stessa zona e quindi bisognava aspettare un po',per il resto a prua ci sono gli ascensori che con la tessera ti danno priorità e l'attesa è veramente minima.In generale mi sembra che gli ascensori siano giustamente dimensionati per smaltire le persone.
    Ascensori spaziosi,tastiere all'altezza giusta,tutto ok per chi è in carrozzina.

Special User

Ed ora un po' di dettagli dello yacht club,prima della partenza ho faticato nel trovare un po' di informazioni,quindi ecco un po'di foto e particolari che raccontano di ciò che si tratta.
    Già dall'arrivo si capisce che la differenza nel prezzo pagato da un servizio molto buono,maggiordomo ad aspettarti al terminal dove ti aiuta con i bagagli e ti accompagna all'interno,nel mio caso essendo in carrozzina è stato un grande aiuto,spesso a bordo mi spingeva lui fino al ristorante,dato che la mia ragazza è forte ma con i tacchi non è così semplice spingermi e farmi superare i piccoli ostacoli ,torniamo all'imbarco,velocissimo, con aperitivo offerto e subito in cabina.
    Io sono un po' allergico alla polvere ma la pulizia è assoluta e la moquette, che temevo, per la prima volta non mi ha dato problemi.Asciugamani cambiati 2 volte al giorno,lenzuola ecc sostituiti ogni giorno,possibilità di avere il cuscino desiderato,ogni sera cioccolatini della buona notte...e poi lOlivo...un ristorante veramente ottimo!! Dopo racconterò meglio anche perchè da sabato è cambiata un po' la formula yacht club riguardante l'Olivo.Comunque ovunque ho trovato cibi ottimi!
    Può sembrare strano ma all'inizio,almeno per noi,non è stato facile abituarsi a questa formula dove sei completamente servito,dopo però che vita da nababbi non appena arrivati al Top Sail o al One Bar subito un cameriere chiedeva cosa si desiderava,vini,cocktail alcolici e non ecc...questo ad ogni ora,a pranzo e cena c'era un piccolo buffè ma era possibile avere cose dalla cucina come pasta,zuppe ecc..
    Ho notato che pur potendo vivere tutta la nave questi agi finiscono per farti restare abbastanza nella zona yacht club essendo tranquilla e comodissima,infatti colazioni,the,e aperitivi li abbiamo sempre presi qui...

Special User

In cabina 24 su 24 era possibile avere insalate,dolci,frutta tagliata,sandwich ecc...oltre a questi un menù di pietanze a pagamento dalle scorze d'arancia ricoperte di cioccolato al caviale,(mai ordinate), noi un giorno per provare abbiamo ordinato 2 dolci,in pochi min arrivati in cabina.
    Inserisco le foto del tè pomeridiano che accompagnato da un magnifico tramonto ci ha regalato un momento veramente bellissimo.....(devo ammettere che soprattutto inizialmente questo essere sempre serviti imbarazza un po' ma maggiordomi,camerieri e Giuseppe il responsabile sanno mettere tutti a proprio agio con semplicità e professionalità)

Che bel tramonto Hai la foto in dimensioni originali Mi piacerebbe metterlo come sfondo della Scrivania

Bel racconto
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Stupende e molto dettagliato il racconto, hai fornito un ottimo apporto al nostro forum i prossimi utenti che vorranno informazioni sullo Yacht club troveranno quello che cercano.

Piacere di conoscerti, grazie per esserti presentato con la tua foto.
    Saluti
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi