Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Questionari di fine crociera "Isole delle perle"

Amministratore L'avatar di Ro*

Questionari di fine crociera "Isole delle perle"

Ho compilato il mio questionario.
    Voglio solo specificare che non essendo andata in escursione utilizzando il servizio Costa, non ho inserito alcuna valutazione.

Ho messo tre stelle alla cucina, il buffet ne valeva 4, ma il ristorante questa volta ha proposto menù che non erano propriamente di mio gusto, i cibi avevano un sapore piatto, solo gli strozzapreti al ragù di vitello dell'ultima sera erano degni di nota.

La crociera nel suo totale meritava comunque 4 stelle.
    saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: Questionari di fine crociera "Isole delle perle"

Concordo con Rosalba, purtroppo questa volta la cucina ci ha deluso.. di tutte le crociere che ho fatto quest'anno ho constatato che l'executive non ha dato ciò che solitamente si trova sulla flotta Costa, peccato...spero cambi qualcosa
    Andrea

Reporters

Ro, Andrea, magari la qualità del cibo non è stata all'altezza delle vostre scorse crociere!!
    Ma sfido a far compilare quel questionario ad una qualsiasi persona alla sua prima crociera e vedere quante stelline ci metterebbe!!
    Io ho fatto solo un pranzo con voi a bordo, e per ora è il migliore che abbia fatto dall'inizio del mese
    Per il mio modesto parere, il rapporto qualità/prezzo resta sempre ottimo!
    Maramiao & Martina

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ragazzi, non potrebbe essere che durante le minicrociere la qualità cala aumentando man mano aumenta la durata della crociera?

O secondo voi è un lento e inesorabile declino destinato a perdurare nel tempo?

ps - Letizia, già passare da 10 e lode a 10 senza lode è un piccolo peggioramento. Ovvio la qualità rimane sempre soddisfacente, quindi il crocierista di primo pelo torna entusiasta. Ma bisogna proprio dare maggiormente ascolto a chi ne sa di più e per esperienza sa trovare anche il pelo nell'uovo, secondo me.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Malf
    Concordo con Rosalba, purtroppo questa volta la cucina ci ha deluso.. di tutte le crociere che ho fatto quest'anno ho constatato che l'executive non ha dato ciò che solitamente si trova sulla flotta Costa, peccato...spero cambi qualcosa
    Andrea
    hai hai hai ...mi sa che stiamo andando maluccio!
    che Costa stia perdendo qualche colpo...
    con dispiacere rudder
    rudder Special User

Hai ragione Leti il pranzo che abbiamo fatto insieme è stato forse l'unico all'altezza, lo abbiamo detto anche a tavola durante il pasto.
    Andrea devo ancora postare le tue foto, scusa ma sono stata presa!!
    Mi metterò al passo.
    Ciaoo
    Ro

PS ho dato solo 4 stelle alla nave, non perchè il suo stato non fosse perfetto, anzi era splendente, l'ho date per l'impressione che ormai si sta consolidando in me, che sia Deliziosa che Luminosa percorrendole per piu' giorni ed io sono stata a bordo 44 giorni piu' tre visite nave quindi 47 giorni, si cammina per gli ambienti del 2 ° e 3° ponte, senza percepirne la differenza, gli stessi arredi le stesse luci, la stessa posizione delle poltrone dei divani, lo stesso pavimento.
    La SPA è bellissima ma sinceramente identica alle precedenti navi Costa, è una mia idea, ma in nave ci si deve stupire!! Lo so che alcune unità hanno delle ambientazioni americaneggianti e curiose, lontane dall'italian style, ma sono divertenti, si cambia ambiente in ogni momento, si alzano gli occhi e non si vedono sempre gli stessi lampadari.
    A volte si scende da una nave e si riflette, io l'ho fatto , tanto di cappello alla aereodinamica e stabilità della nave, ci ha fatto volare sulle onde senza farci stare male, bellissime le cabine, panoramico il ristorante club, SPA elegante e completa, atrio imponente , teatro molto bello, mi piace meno quello di Deliziosa tutto in grigio. Però, ci voleva così tanto a cambiare arredi al ponte 3? A mio gusto è una pecca.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Hai ragione Leti il pranzo che abbiamo fatto insieme è stato forse l'unico all'altezza, lo abbiamo detto anche a tavola durante il pasto.
    Andrea devo ancora postare le tue foto, scusa ma sono stata presa!!
    Mi metterò al passo.
    Ciaoo
    Ro

PS ho dato solo 4 stelle alla nave, non perchè il suo stato non fosse perfetto, anzi era splendente, l'ho date per l'impressione che ormai si sta consolidando in me, che sia Deliziosa che Luminosa percorrendole per piu' giorni ed io sono stata a bordo 44 giorni piu' tre visite nave quindi 47 giorni, si cammina per gli ambienti del 2 ° e 3° ponte, senza percepirne la differenza, gli stessi arredi le stesse luci, la stessa posizione delle poltrone dei divani, lo stesso pavimento.
    La SPA è bellissima ma sinceramente identica alle precedenti navi Costa, è una mia idea, ma in nave ci si deve stupire!! Lo so che alcune unità hanno delle ambientazioni americaneggianti e curiose, lontane dall'italian style, ma sono divertenti, si cambia ambiente in ogni momento, si alzano gli occhi e non si vedono sempre gli stessi lampadari.
    A volte si scende da una nave e si riflette, io l'ho fatto , tanto di cappello alla aereodinamica e stabilità della nave, ci ha fatto volare sulle onde senza farci stare male, bellissime le cabine, panoramico il ristorante club, SPA elegante e completa, atrio imponente , teatro molto bello, mi piace meno quello di Deliziosa tutto in grigio. Però, ci voleva così tanto a cambiare arredi al ponte 3? A mio gusto è una pecca.
    insomma per rimanere nel "cibo" le navi Costa sono tutte la stessa pappa

E noo!!!
    Parlavo delle due navi Luminosa e Deliziosa che seppur corrispondenti al gusto della maggior parte di utenza col loro stile piu' sobrio di altre unità , a me , quindi un giudizio strettamente personale, gli ambienti dei due ponti 2 e 3 risultano ripetitivi.

Molto piu' pacchiane magari, ma festose altre unità, ma io quando navigo ho bisogno di allegria e colori intorno, poi se ci sono degli orribili lampadari a forma di braccia pazienza , magica è comunque una bella nave!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    E noo!!!
    Parlavo delle due navi Luminosa e Deliziosa che seppur corrispondenti al gusto della maggior parte di utenza col loro stile piu' sobrio di altre unità , a me , quindi un giudizio strettamente personale, gli ambienti dei due ponti 2 e 3 risultano ripetitivi.

Molto piu' pacchiane magari, ma festose altre unità, ma io quando navigo ho bisogno di allegria e colori intorno, poi se ci sono degli orribili lampadari a forma di braccia pazienza , magica è comunque una bella nave!!
    scherzavo.

PS= ma l' Atlantica come se la passa Dov'è adesso, in drydock qunado ripartiranno le crociere

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ho spostato la parte che riguarda Atlantica qui viewtopic.php?f=5&t=2888

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •