Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Costa Fortuna Isole Greche 8-15nov2010 CHE TRISTEZZA!!!

Reporters

Re: Costa Fortuna Isole Greche 8-15nov2010 CHE TRISTEZZA!!!

Che gente di schifo veramente ! li butterei a mare ! la musica spenta, lo schiaffo al maitre ma questo da dove veniva?? mi stupisco ancor di più poichè si tratta di un francese..
    Domy88
    Reporter

Reporters

poi, c'e' da dire che la musica della serata italiana inizia dopo cena, cio'e' dopo che il desert e' stato servito... quindi, se non ti piace, ti alzi e te ne vai.....

e poi: al maitre!!!!!!!!! un signore anche di una certa eta'!!!!!!! italiano!!!! con questo non voglio dire che lo schiaffo ad un ragazzo giovanne filippino, lo schiaffo sarebbe giustificato....
    anzi.....

Amministratore L'avatar di Ro*

Penso che in questi casi si terrà conto del tipo di persone che hanno compilato il questionario!

Comunque Jos, io penso che vada comunque spronato il personale a dare molto al cliente, se non ci fossero incentivi aggiuntivi, nessuno farebbe nulla per ottenere le mance da noi elargite, sai bene che anche io faccio in modo da instaurare un bel rapporto con i crew, non esito ad elogiarli personalmente facendolo al loro superiore, ma mi è anche capitato come ti ho detto di dare scarso al ristorante durante la nostra ultima crociera, credo che sia giusto anche segnalare quando le cose non vanno come dovrebbero.
    Era la prima volta per me e spero proprio che sia l'ultima.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Penso che in questi casi si terrà conto del tipo di persone che hanno compilato il questionario!

Comunque Jos, io penso che vada comunque spronato il personale a dare molto al cliente, se non ci fossero incentivi aggiuntivi, nessuno farebbe nulla per ottenere le mance da noi elargite, sai bene che anche io faccio in modo da instaurare un bel rapporto con i crew, non esito ad elogiarli personalmente facendolo al loro superiore, ma mi è anche capitato come ti ho detto di dare scarso al ristorante durante la nostra ultima crociera, credo che sia giusto anche segnalare quando le cose non vanno come dovrebbero.
    Era la prima volta per me e spero proprio che sia l'ultima.
    anche per questo esiste G.U.E.S.T.
    marcatusso

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*

Comunque Jos, io penso che vada comunque spronato il personale a dare molto al cliente, se non ci fossero incentivi aggiuntivi,
    apunto... per me la mancia serve a questo. se qualcuno ti e' piaciuto, gliela dai personalmente.. a quella persona! se ti va e se hai possibilita' economiche.

magari nel caso tuo: non eri contenta dal tuo cameriere, ma visto che tutti gli altri erano bravi, anche il tuo ha ricevuto i soldi..... perche' fanno una media.....

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    [apunto... per me la mancia serve a questo. se qualcuno ti e' piaciuto, gliela dai personalmente.. a quella persona! se ti va e se hai possibilita' economiche.

magari nel caso tuo: non eri contenta dal tuo cameriere, ma visto che tutti gli altri erano bravi, anche il tuo ha ricevuto i soldi..... perche' fanno una media.....
    Questo sistema risponde a un principio molto diffuso in America: premiare il gruppo.
    Su questo non sono assolutamente d'accordo: se io sono bravo e ho voglia di fare non è giusto che prendo come l'altro lavativo; anche perchè il mio collega mica me lo scelgo io, me lo ritrovo!

Reporters

marco, sono d'accordissima con te!!!!! e quello che volevo dire....

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche io sono d'accordo su questo punto, ma il mio " scarso" era per tutti indistintamente, eravamo in 8 a tavola penso che possano confermare, abbiamo passato 8 giorni ad arrabbiarci ed altri 8 ad accontentarci. Va beh ragazzi capita!! pazienza, naturalmente anche il maitre era compreso nella votazione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •