Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Salvador Bahia 10/12/2010

Articolista

Re: Salvador Bahia 10/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Ro, se c'e' sempre sotto alla nave o nelle vicinanze in banchina, una signora anziana molto magra e vestita con magliette delle navi da crociera varie che arrivano, dalle qualcosa, qualsiasi cosa... ne ha davvero bisogno!!!!!!!!
    L'ho vista prima quella signora, c'era un ragazzo della security che le dava un sacchetto con della roba acquistata nei negozi di bordo!!
    Quando scendo se la incontro provvedo!!
    Aveva un cappello di paglia ed una maglietta MSC.

Grazie Ro,
    da un lato mi rende contenta che sia ancora viva, dall'altro mi rattristo molto perche' ricordo ogni settimana il suo sorriso e le sue parole che mi rivolgeva con amore e gratitudine. Gli occhi di quella donna sono di un'espressione di dignita' e rassegnazione unica, quanta pena ma quanta forza da' quella donna lei stessa non lo immagina nemmeno.
    La notai la prima volta che arrivai a Salvador, stava li' e aveva quell'aria di smarrimento e al tempo stesso di beatitudine che penso avesse oggi stesso.... Ricordo che ogni volta si avvicinava, soprattutto all'inizio, lo faceva con timidezza, in punta di piedi, mi chiamava "o comandante" si illuminava quando mi vedeva.

L'ultima volta che siamo stati a Salvador, mi saluto' con le lacrime agli occhi, era triste, gia' sapeva che quella era l'ultima volta che ci vedevamo.
    Mi abbraccio', mi disse che non aveva nulla da regalarmi ma sperava che mi ricordassi di lei anche successivamente, mi disse che di li' a poco avrei avuto tanta felicita', tanta contentezza e tanto amore. Mi disse che mi vedeva presto mamma di due bimbi, mi auguro' tutto il bene del mondo, certa che l'avrei ottenuto.

Quella sua maglietta della MSC era la sua preferita. Povera donna!!!!!

Il sapere che si trovava li' questo pomeriggio ripeto da un lato mi rattrista molto perche' le sue condizioni sono rimaste quelle dell'anno scorso, ma dall'altro mi da' un senso che non so nemmeno io da dove derivi, proprio dal fatto che so che si trova ancora li'.

Grazie Ro per averla incontrata!!!!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Ro, se c'e' sempre sotto alla nave o nelle vicinanze in banchina, una signora anziana molto magra e vestita con magliette delle navi da crociera varie che arrivano, dalle qualcosa, qualsiasi cosa... ne ha davvero bisogno!!!!!!!!
    Serena ho provveduto a dare qualcosa alla signora. Comunque e' libera di girare dentro al Porto nella zona non aperta a tutti.. Ci ha molto ringraziati e ho fatto anche una foto cosi' chi arriva qui la riconosce e puo'provvedere a lei... Adottata da noi crocieristi di liveboat

Articolista

Grazie!!!!!!!!!!!
    Grazie davvero di cuore!!!!!!!!!!

Articolista

Povera donna.... e' talmente innocua!!!!! Vi ringrazio tanto!!!!!

Sono commosso
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Purtroppo noi non l'abbiamo piu' rincontrata al rientro stasera!!!
    Magari poi provo a riscendere prima di partire chissà magari c'è

Oggi abbiamo trascorso una serena giornata a Salvador ma il caldo umido ci ha stremati!!!
    mentre Maceiò è una località nella quale sarebbe anche bello trascorrere tutto l'inverno qui non starei piu' di un giorno, in compenso abbiamo fatto molti acquisti.
    Saluti atutti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Ecco anche le foto di Adriana e Fiorenzo, sono state scattate nella parte alta della città dove c'é il centro storico, in particolare nella zona del Pelourinho:

Ospite

Ancora foto da Adriana e Fiorenzo, questa volta gli scatti sono stati fatti di pomeriggio nella bellissima spiaggia "Praia do Framenco", dove i nostri reporters sono arrivati con escursione personalizzata Costa Crociere organizzata da Andrea:

Ospite

Un nuovo video girato in giro per la città, ne seguiranno altri !!!

http://www.youtube.com/watch?v=z__-SbXDEJA

[youtube:fzdw3w8o]z__-SbXDEJA[/youtube:fzdw3w8o]

Ospite

si continua con gli altri video:

http://www.youtube.com/watch?v=Gjd188_ya-U

[youtube:m7skleql]Gjd188_ya-U[/youtube:m7skleql]

http://www.youtube.com/watch?v=1GwQSHC-Hk0

[youtube:m7skleql]1GwQSHC-Hk0[/youtube:m7skleql]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni