Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Chi ha fatto "il regno della luce" con costa deliziosa ?

Nuovo Utente Registrato

Chi ha fatto "il regno della luce" con costa deliziosa ?

qualcuno ha fatto questa crociera ai fiordi e capo nord ?

Reporters

Re: Chi ha fatto "il regno della luce" con costa deliziosa ?

Ciao, io ho fatto la crociera "Sole di Mezzanotte" a luglio, l'itinerario è praticamente identico (io avevo Flam in più come scalo, ma il resto è uguale) con Costa Luminosa che è gemella di Deliziosa, se posso esserti utile, chiedi pure
    Ciao Fede

Reporters

Ti do anche il benvenuto sul nostro forum! Se ti fa piacere puoi presentarti nella sezione check-in!

Nuovo Utente Registrato

volevo chiederti , siccome sto prenotendo una cabina esterna con balcone ponte 7 lato destro della nave, posizione centrale , da quello che hai visto per ciò che concerne la vista dei panorami è meglio lato destro o lato sinistro ( la nave va da nord a sud , per cui magari a destra avrei solo mare aperto e niente panorami al di fuori dei fiordi) o invece è meglio come diceva Marco addirittura sulla poppa vista scia della nave , sempre che ci siano ancora cabine in quella zona ...? grazie del benvenuto!

Reporters

Sicuramente la posizione vista scia nave, come dice Marco, è la migliore, hai una visuale più completa. Io avevo scelto il lato destro, cabina con balcone, ed è stato bellissimo quando siamo passati davanti a capo nord perchè dal balcone ho visto il promontorio, ero dal lato giusto! Tornando se non ricordo male non ci passi più davanti perchè la nave fa un percorso più interno tra le varie isole. Io sceglierei ancora il lato destro. Se vuoi puoi vedere le foto e leggere il mio diario quì viewtopic.php?f=188&t=1864 così vedi i panorami che ho fotografato dal balcone.

Nuovo Utente Registrato

Grazie Federica , li guarderò senz'altro , sei stata gentilissima ... quindi anche nei fiordi a destra va bene ? anche perchè non so se quelle a vista poppa ci sono ancora ...e non vorrei perdere questa ! ma secondo te che ci sei già passata , a poppa in fondo alla nave non si sente di più il donolio? ... mio figlio soffre un pò il mare e non vorrei se trovassi quelle cabine che dice Marco che poi mi stesse male ...

Reporters

Io non ho sofferto il mare, anche se un paio di sere si ballava un pò, (la mia cabina era la 5389 così puoi vedere la posizione sul piano nave) però chi è più esperto di me quì sul forum dice che a centro nave il mare si sente meno, mentre a poppa e a prua da più fastidio, però su questo rimando a chi è più esperto
    L'unica cosa che mi sento di dirti è di prendere una cabina che sia nella parte più larga della nave per non avere nulla che ti copre la visuale.
    Dentro ai fiordi destra o sinistra credo sia bello sempre!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Destra o sinistra è la stessa cosa, anche perchè una parte la vedi all'arrivo, l'altra alla partenza.

Però se non vuoi alzarti presto al mattino, assisterai solo alla partenza di sera; in quel caso ti consiglio il lato destro solo per un motivo: nel Geirangerfjord in uscita sono alla destra le cascate delle sette sorelle, una meraviglia più unica che rara!

Io sono innamorato della vista poppa, e se la trovo me la faccio sempre dare, per i motivi già detti in altre occasioni. Ma se hai paura di sentire il mare, meglio lasciar perdere.

Nuovo Utente Registrato

Ma fuori dai fiordi , durante la navigazione del ritorno verso sud tra un fiordo e l'altro si vede qualcosa delle coste o la nave è troppo lontana ? e poi , scusa se approfitto, ma ho capito che sei farrato in materia mentre io sono solo alla seconda crociera ( si era capito ..), cosa significa all'esterno del corpo della nave ? grazie in anticipo , spero di non rompere più...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Qualcosa si vede, anche se un po' in lontananza. E poi, è una costa come un'altra; il bello, a parte magari le Gravdal, inizia all'interno della costa.

In qualche modo è più interessante vedere la parte del mare, soprattutto la notte quando il sole cala cala per poi risalire senza sparire all'orizzonte!

Riguardo all'esterno del corpo della nave non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno ci aiuta?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato