Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Costa Crociere pagamenti

Utenti

Re: Costa Crociere pagamenti

ho letto ieri su un catalogo costa , ( non ricordo se 2012 o 2013) che adesso accettano anche le carte ricaricabili per i pagamenti, quindi presumo anche la Genius. qualcuno di voi è più informato il tal senso?

Moderatore Globale

mi dispiace contraddirti , ma sia sul catalogo annuale 2012 che in quello anteprima 2013 è riportato nella sezione " pagamenti a bordo " sottosezione " carte di credito" che non sono accettate carte di di debito, le carte prepagate , le carte ricaricabili , le visa electron , postepay , bancomat , postamat , cirrus maestro .
    marcatusso

Reporters

chiederô a bordomw
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale

stella , se sul catalogo è scritto così a bordo non ti diranno sicuramente una cosa diversa
    marcatusso

Utenti

Sono anni che viaggio con Costa, ho sempre pagato con carta di credito e non mi è mai stato addebitato un centesimo in più di quanto abbia speso. Mi fido ciecamente della compagnia. Cmq si può sempre controllare sia sulla Tv che con l'estratto conto in mano che ti danno la sera prima di sbarcare se proprio non si vuol dar fiducia.

Utenti

Ho appena saputo che la carta di credito genius di unicredit pur essendo una prepagata è accettata a bordo, un utente l'ha utilizzata per una crociera la settimana scorsa, io ora l'ho richiesta e mi arriva in una quindicina di giorni, al rientro vi farò sapere se è realmente così, qualcuno di voi ha avuto già modo di verificare questa cosa?
    Nina

Moderatore L'avatar di dabi

ma a me nella crociera del 2011 ,e' sicuro che non hanno accettato la carta prepagata (che uso per acquisti internet )anche se mastercard!! accettavano solo la carta di credito con i numeri in rilievo!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti

si questa però è una carta un pò diversa dalle altre, infatti ha un costo di gestione mensile di 3 euro, ha i numeri in rilievo, il nome del titolare e puoi addebitare anche i rid ad esempio...speriamo che funzioni almeno mi evito la fila del versamento contanti
    Nina

Reporters

NinaUsai sono molto interessata anche io all'utilizzo della Genius sulle navi Costa, facci sapere al tuo ritorno come è andata!
    *grazie Fede

Utenti

Certo Federica79 io parto il 06 novembre con deliziosa al mio rientro vi farò sapere, anche se è quasi certo, a meno che chi ha detto di averla usata non abbia detto una fesseria =)
    Nina

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato