Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Incidente a largo dell'isola d'Elba

Reporters

Re: collisione tra due Moby

l'articolato intero ( trattore + semirimorchio) senza autista rare volte viaggia con l'autista al seguito , ma la motrice con cassone, si spediva sovente solo il mezzo ,per risparmiare il costo del viaggio di un autista,questo almeno per mia esperienza fino a 3 anni fa, ma sò ci certo, da colleghi che continuano il mio lavoro essere ancora al giorno d'oggi in uso, proprio in virtù dei nuovi regolamenti sull'orario di lavoro dei dipendenti di aziende di autotrasporto;
    ma quì usciamo dall'argomento .

ti leggo dopo Serena ho postato solo il link ,avevo qualche dubbio sul Delfino ,

Marco aggiungo .

la Moby proveniva da Livorno, il Delfino da Marina di Carrara

Articolista

Re: collisione tra due Moby

Per le motrici ( la cabina) normalmente si preferisce spedirle per risparmiare il biglietto (seppur di tariffa ridotta e agevolata) al conducente. E non e' raro raro... ma almeno una o due cabine che viaggiano sole sulle rotte nazionali o per la Spagna ci sono sempre. Tuttavia, e' raro lo spedire l'autoarticolato intero senza autista, perche' in genere quelli viaggiano con autista a meno che non si tratti di vettore nazionale molto sviluppato.
    Mentre i semirimorchi viaggiano praticamente sempre da soli. Talvolta in alcuni porti puo' venire il proprietario a verificarne l'imbarco e la sistemazione e rizzaggio, ma devo ammettere, che e' molto raro perche' cio' equivalerebbe ad una pratica di dimensioni piccole rispetto al grande mercato dei vettori che mandano e ricevono diciamo dall'ufficio.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Incidente a largo dell'isola d'Elba

Ho provveduto a cambiare il titolo.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi