Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: St Maarten (Antille) 10/01/2011

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: St Maarten (Antille) 10/01/2011

Grazie per questi bellissimi video Dani.

ps - guardando quello della suite non ho potuto fare a meno di notare (intorno alla fine del video) quello sporco nell'angolo della vasca da bagno, evidentemente muffa. Ritengo non ammissibile una cosa del genere in una nave "Costa".
    Costa Mediterranea ha sette anni, è vero, però quello sporco nell'angolo non ci dovrebbe essere, dovrebbe essere raschiato o al limite coperto da silicone bianco, come si vede in molti alberghi.

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da marco

ps - guardando quello della suite non ho potuto fare a meno di notare (intorno alla fine del video) quello sporco nell'angolo della vasca da bagno, evidentemente muffa. Ritengo non ammissibile una cosa del genere in una nave "Costa".
    Costa Mediterranea ha sette anni, è vero, però quello sporco nell'angolo non ci dovrebbe essere, dovrebbe essere raschiato o al limite coperto da silicone bianco, come si vede in molti alberghi.
    ho notato anche io quel particolare ! credo che non sia ammissibile ! specialmente in bagno !
    marcatusso

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Citazione Originariamente Scritto da marco

ho notato anche io quel particolare ! credo che non sia ammissibile ! specialmente in bagno !
    Eh si, infatti poi ho chiamato il maggiordomo che si é scusato e quando sono rientrata in cabina lo avevano sistemato anche se non benissimo, comunque potevano pensarci prima e fare un po' di manutenzione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato