Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Guadalupa (Antille) 16/01/2011

Reporters

Guadalupa (Antille) 16/01/2011

Giorno 8
    Guadalupa ore 12.00 .......... sbarco
    renè

Ospite

Re: Guadalupa (Antille) 16/01/2011

Siamo appena arrivati a Guadalupe, le valigie sono state etichettate e messe fuori dalla porta ieri notte, le ritroveremo direttamente a Fiumicino, il che non guasta !
    Abbiamo lasciato definitivamente la cabina e dopo aver fatto qualche video in giro per la nave ora siamo al ponte 9 al buffet, fra poco mangeremo qualcosa e poi aspetteremo le 17.00, ora in cui sbarcheremo definitivamente da Mediterranea per andare in aeroporto, sarò un luuungo viaggio, arriverò a casa domani verso le 19,30 !
    L'esperienza di questa crociera é stata comunque positiva, posti molto belli, caldo estivo, unica pecca la distanza ed il fuso orario che per 7 girni di crociera stravolgono un po'
    Spero di riuscire a caricare gli ultimi video, la connessione é lenta, mentre per il today di oggi dovrete aspettare il mio ritorno a casa perché non ho fatto in tempo a scannerizzarlo

Grazie a tutti per avermi seguito in questa diretta, per me é stato come sempre un piacere condividere con voi le mie giornate, ci risentiamo da casa, ciaoooo

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Dani!!
    dalla nave dovresti avere la connessione che si prende da terra!!
    Io ne avevo usufruito!!
    Buon viaggio e a presto da casa.
    Grazie di tutto anche per noi è stato bellissimo come sempre seguirti durante una tua crociera!!
    Un bacione
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

grazie a tè Dani ...
    è stato un piacere condividere con tè
    la tua bellissima esperienza..
    ricordiamoci che i viaggi non sono solo liete vacanze ma anche esperienze di vita che
    inevitabilmente ci arricchiscono

Sicura che le valigie le ritroverai a Fiumicino? La legge dice che le valigie vanno consegnate al check-in dal proprietario ed in teoria la propria valigia la si dovrebbe preparare da sé e non dovrebbe metterci mano un' altra persona
    L' anno scorso a Copenhagen all' andata le consegnammo a FCO e le ritrovammo in cabina ma al ritorno le lasciammo fuori la notte e le ritirammo in un deposito all' aeroporto di Copenhagen per poi consegnarle al check-in e pagare le relative eccedenze
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

A Guadalupe, il chek in lo si fa senza valige, si lasciano nel corridoio della nave e le si ritrova a Milano, anche quando nel 2008 ho fatto io quella crociera era così.
    Direi molto comodo, penso che il controllo vega effettuato a bordo con i macchinari di bordo per il controllo bagagli e autorità locali che presidiano al controllo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Se confermi mi fido... Mi sembra strano però che la legge francese ed europea lo permetta... Quindi non si paga l'eccedenza bagaglio?
    Eugenio

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Se confermi mi fido... Mi sembra strano però che la legge francese ed europea lo permetta... Quindi non si paga l'eccedenza bagaglio?
    Niente eccedenza, anche il direttore di crociera me lo ha confermato, ovvio che non bisogna esagerare anche a ne sembrava strano poter ritrovare le valigie direttamente a Fiumicino ma è così, ci hanno fatto avere in cabina anche l'etichetta della compagnia aerea, quindi tutto ok

Special User

Grazie per la diretta!!!
    Avrai forse anche conosciuto un mio amico che è nell'equipaggio...si chiama Sergio e ha 23 anni...è della Valsesia!
    Ciao e buon ritorno!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Niente eccedenza, anche il direttore di crociera me lo ha confermato, ovvio che non bisogna esagerare anche a ne sembrava strano poter ritrovare le valigie direttamente a Fiumicino ma è così, ci hanno fatto avere in cabina anche l'etichetta della compagnia aerea, quindi tutto ok
    Che organizzazione Sarebbe bello poter avere maggiori approfondimenti
    Eugenio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato