Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Crociera Costa a Dubai

Nuovo Utente Registrato

Crociera Costa a Dubai

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una crociera a Febbraio per Dubai con la Costa Deliziosa o Luminosa.
    L'unica cosa che mi blocca e' il non sapere nulla sui voli per Dubai da Milano o Roma....compagnia, orari, ecc.
    Mi sembra di aver letto sul forum che gli aerei e gli orari non sono il massimo e che sarebbe ottimo prenotare la crociera senza aereo e viaggiare per conto mio con Emirates.....addirittura risparmiando!!
    Il mio dubbio e' questo: un volo con Emirates costa circa 700 euro (andata e ritorno) l'intera crociera circa 1000 euro.....eliminando il volo, quanto rimane da pagare per la crociera?
    Non credo meno di 300 euro.
    Qualcosa non torna, qualcuno puo' delucidarmi??
    Grazie in anticipo per le risposte.

Moderatore Globale

Re: Crociera Costa a Dubai

il costo del volo (costa ) è indicato nella tabella dei prezzi a volte è evidenziato in verde !! basta al costo della crociera quel dato (a persona) e così scopri quanto costa SOLO la crociera
    marcatusso

Ho scritto i dettagli dei voli charter Costa qui: viewtopic.php?f=38&t=2785 .
    Se non sei un esperto viaggiatore ti consiglio il volo Costa, altrimenti puoi provare il volo individuale, anche se un mese prima non credo che ci siano tariffe molto basse
    Eugenio

Nuovo Utente Registrato

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Ho scritto i dettagli dei voli charter Costa qui: viewtopic.php?f=38&t=2785 .
    Se non sei un esperto viaggiatore ti consiglio il volo Costa, altrimenti puoi provare il volo individuale, anche se un mese prima non credo che ci siano tariffe molto basse
    In effetti, grazie al tuo aiuto, ho trovato la voce per detrarre il volo, ovvero 470 euro....il volo Emirates per Dubai costa 200 euro in piu'....per 2 sono 400 euro e comincia gia' a farsi sentire la differenza. Se ci fosse stata un'offerta sui voli effettivamente non ci avrei pensato 2 volte.

Se vuoi ci sono Egyptair, Qatar e altre compagnie a 450€ con scalo Però non conviene molto visto che Costa da voli e trasferimenti a 470€
    Eugenio

Reporters

Ciao ciccillo,
    io ho prenotato Milano Dubai con la Turkish Airline con scalo ad istanbul e spendo 365 euro.
    Il taxi dall'aeroporto al porto costa circa 20 euro.
    Maramiao & Martina

Però Turkish opera le tratte MXP/FCO-IST e IST-DXB con aerei Narrow Body (un solo corridoio) mentre Air Italy da MXP usa Boeing 763 Wide Boby (2 corridoi). Da FCO invece Alitalia usa Airbus 321 Narrow Body

Per me non fa differenza ma per alcuni potrebbe
    Eugenio

Reporters

In effetti io ho prenotato in base al prezzo più economico e non badando alla tipologia di aeromobile,
    comunque controllando i miei voli la tratta Milano Istanbul è operata da un Boing 737-800 e l'Istanbul Dubai da un Aibus 321.
    Maramiao & Martina

Reporters

Con la Neos da Fiumicino è stato disastroso !! si stava più larghi nell'airbus da CTA a FCO
    Domy88
    Reporter

Dalla scorsa stagione Costa ha usato Alitalia da Fiumicino. Per i collegamenti sono stati usati Boeing 767 invece dei previsti Airbus 321
    Eugenio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato