Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Realizzato il nuovo Calendario Interattivo

Moderatore Globale

Realizzato il nuovo Calendario Interattivo

Ciao a tutti,
    volevo informarvi che su incarico di Ro* ho iniziato a gestire il nuovo calendario interattivo , una nuova applicazione dalla quale sarà possibile visualizzare con immediatezza e facilità le partenze delle navi delle principali compagnie croceristiche dai porti Italiani , le visite alle navi e le dirette le prossime dirette.
    Tutto questo in un solo calendario !!
    per accedervi è necessario cliccare sul link posto nel sito principale http://www.liveboat.it

il sito (del calendario) è ancora in costruzione, ho pubblicato una buona parte dei dati in mio possesso, conto di terminare il lavoro nelle prossime settimane per poi mantenere il calendario aggiornato.

ecco una piccola leggenda dei simboli che troverete sul calendario :

P= porto di palermo
    G = porto di genova
    bandierina = la nave sosta in un porto.. cliccare sul nome della nave per scoprire il nome del porto
    freccia = diretta dalla nave
    cappellino = visita alla nave

cliccando sul nome della nave sarà possibile visualizzare la foto, il nome del porto , varie ed eventuali..
    per le dirette sui dettagli pubblicherò l'itinerario la foto del reporter e le tappe successive ..

spero che vi sia gradito il mio lavoro.

link al calendario : http://liveboat.shutterfly.com/calendar
    marcatusso

Moderatore Globale

Re: Realizzato il nuovo Calendario Interattivo

aggiornamento:
    Iniziato l'inserimento delle partenza da Bari e Palermo già disponibili per i primi mesi dell'anno

ricordate che nel calendario potrete trovare le date delle visite alle navi !

P.s. lasciate un piccolo commento..
    *grazie
    marcatusso

Hai aggiornamenti sulle navi presenti a Savona il 25/04?
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Si può commentare il calendario di marcatusso allora facciamolo, dare un segnale a chi lavora tanto penso sia una bella cosa.

Ricordate anche di commentare il blog che sta curando Eugenio:

http://www.liveboat.it/blog/
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Ad oggi mi rimane l'informazione che ci saranno 4 navi Costa !
    grazie che mi hai fatto ricordare di scrivere una mail dell'ufficio stampa che mi saprà sicuramente confermare, inoltre il responsabile che mi ha risposto alle mail che avevo inviato precedentemente mi ha sempre risposto con tutte le info in merito a quello che chiedevo sul mondo Costa Crociere !
    marcatusso

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Ad oggi mi rimane l'informazione che ci saranno 4 navi Costa !
    grazie che mi hai fatto ricordare di scrivere una mail dell'ufficio stampa che mi saprà sicuramente confermare, inoltre il responsabile che mi ha risposto alle mail che avevo inviato precedentemente mi ha sempre risposto con tutte le info in merito a quello che chiedevo sul mondo Costa Crociere !
    Eugenio

Moderatore Globale

E' stata rinnovato il sito del calendario !
    tutte le foto di gennaio sono state adeguate al formatto adeguato per una migliore visualizzazione.
    la "home page" è stata arricchita con nuovi "gadget" per una migliore comunicazione con gli utenti.

vi sarei grato se commentate il calendario dalla home page dello stesso !
    http://liveboat.shutterfly.com/

*grazie Marcatusso
    marcatusso

Special User

bravissimo!! rudder
    rudder Special User

Moderatore Globale

Visto che nel calendario interattivo inserisco anche le dirette mi servirebbe il vostro aiuto per migliorare i dati in questo campo.
    i dati relativi alle dirette li ricavo dalla sezione " chi partirà con me ".
    visto che non conosco bene tutti gli utenti e non so prevedere se loro faranno la diretta , vi invito a specificarlo nel vostro topic.
    non è una cosa obbligatoria , ma mi faciliterebbe l'inserimento di dati certi , infatti per gli utenti che fanno la diretta scriverò su ogni giorno del calendario il porto di scalo , per chi non fa la diretta scriverò solo il giorno di inizio crociera !

Spero comprendiate le ragioni di questa richiesta, che non vuole essere una norma del forum ma solamente un chiarimento al fine di favorire l'inserimento dei dati nella piattaforma

*grazie Marcatusso
    marcatusso

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Visto che nel calendario interattivo inserisco anche le dirette mi servirebbe il vostro aiuto per migliorare i dati in questo campo.
    i dati relativi alle dirette li ricavo dalla sezione " chi partirà con me ".
    visto che non conosco bene tutti gli utenti e non so prevedere se loro faranno la diretta , vi invito a specificarlo nel vostro topic.
    non è una cosa obbligatoria , ma mi faciliterebbe l'inserimento di dati certi , infatti per gli utenti che fanno la diretta scriverò su ogni giorno del calendario il porto di scalo , per chi non fa la diretta scriverò solo il giorno di inizio crociera !

Spero comprendiate le ragioni di questa richiesta, che non vuole essere una norma del forum ma solamente un chiarimento al fine di favorire l'inserimento dei dati nella piattaforma

*grazie Marcatusso
    Io credo che al 99% la farò se riuscirò a convincere mio padre di portare il Mac
    Eugenio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato