Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Miami 21/01/2011

Special User

Re: Miami 21/01/2011

Complimenti Stefano una diretta strepitosa che fa tanto venire la voglia di crociera ai Caraibi

Reporters

Ragazzi....sono a casa.........purtroppo! Vedo con piacere che mi avete seguito in tanti, e che la diretta vi è piaciuta!
    Io ora sono già al lavoro, e sarà dura riprendere il ritmo! vabhè.

Grazie a tutti per il coordinamento con la diretta a chi è rimasto a casa......Renata un grazie a te grandissimo!!!!

ciao a tutti.

ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciaoo Stefano bentornato!!
    Grazie ancora di tutto!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

duro Stefano ritornare alla ''realtà''
    un saluto caro anche ai ragazzi
    rudder
    rudder Special User

Utenti

Salve innanzitutto complimenti per questo favoloso forum di enorme utilità e lo potuto testare l'anno scorso quando ho fatto una crociera a Dubai "Le mille e una notte" con Costa e prima di partire navigando su internet per trovare cosa vedere a Dubai ho scoperto questo favoloso forum e ho trovato una diretta dalla nave spettacolare che mi sono stampato ed imparato quasi a memoria .Ebbene dopo aver letto la diretta sembrava che già era stato li infatti quanto mi sono trovato sopra la nave parlando con gli altri crocieristi io consigliavo quello che avevo letto nella diretta e mi chiedevano visto che sapevo tutte queste se era già stato lì. Ebbene tutto quello che era stato scritto dai nostri amici era oro colato e mi è servito moltissimo per sapermi muovere con facilità. Siccome l'11 febbraio dovrei fare questa stessa crociera vorrei se è possibile chiedere ai nostri amici o anche ha chi mi sa rispondere alcune cose ed particolare:
    cosa vedere in particolare nelle singola tappe e se fare le escursioni con Costa o fai date (per esempio nelle diretta di Dubai loro consigliavano per Dubai di utilizzare il bus rosso a due piani che costava poco e ti faceva lo stesso giro dell'escursione Costa, cosi come in altre citta di utilizzare i taxi e rigorosamente contrattare e per finire di fare con Costa l'escursione in fuoristrada nel deserto favoloso);
    il cambio conviene portare qualche dollaro dall'Italia o cambiare li sul posto e se viene facile fare ciò.
    Vi ringrazio ancora una volta per il favoloso forum complimenti per tutto quello che fate ed inoltre un ringraziamento anche ai nostri amici per la bellisima diretta.

Ciao a presto.

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie mille per i complimenti è veramente molto incoraggiante leggere quello che hai scritto, le dirette dalle navi, ci tengono in contattocon gli amici a casa e danno emozioni, ma sono sicuramente un archivio di informazioni molto utile!!
    Ancora grazie
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Grazie mille per i complimenti è veramente molto incoraggiante leggere quello che hai scritto, le dirette dalle navi, ci tengono in contattocon gli amici a casa e danno emozioni, ma sono sicuramente un archivio di informazioni molto utile!!
    Ancora grazie
    Ro
    verissimo !!
    marcatusso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato