Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Considerazioni finale e questionario di valutazione

Ospite

Considerazioni finale e questionario di valutazione

La crociera mi é piaciuta molto, certo se fosse stata di 10 o 15 giorni sarebbe stato ancora meglio perché fra le ore, di volo, il fuso orario e la temperatura ci vuole un po' per riequilibrarsi
    L'itinerario é molto bello, le isole che mi sono piaciute di più sono Antigua per il mare e Barbados per la natura veramente strepitosa !
    La nave é molto bella e godibile anche se molto stile las vegas che personalmente non mi fa impazzire, devo dire che comunque l'organizzazione Costa ha funzionato molto bene, anche nei momenti di punta ho sempre trovato posto al buffet.
    In alcuni punti si percepisce l'eta della nave: qualche macchia sulla moquette, la muffa nella vasca da bagno della suite, le maniglie con un pochino di ruggine nei bagni comuni, piccoli dettagli che tradiscono l'età ed una manutenzione non a puntino.
    Non ho valutato gli spettacoli e l'animazione perché non ne ho usufruito, eravamo con un bel gruppo di amici per cui la sera facevamo 4 chiacchiere nei saloni o una puntatina al casinò (ho perso mannaggia...).
    La ristorazione é stata di buon livello, un pelino superiore al ristorante dove anche la carne era sempre ottima.
    Nel complesso sicuramente un'esperienza più che positiva, anzi stiamo già pensando di ripeterla l'anno prossimo, però 14 giorni, sui caraibi americani oppure l'oceano indiano, si vedrà...

L'avatar di Cristian95

Re: Considerazioni finale e questionario di valutazione

grazie del questionario!!! mi raccomando la prossima crociera o su deliziosa o favolosa!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

anche io voglio fare il questionario...... nel questionario della costa li abbiamo massacrati... ma sicuramente non siamo stati i soli....

Special User

perchè...massacrati vi siete trovati male?
    rudder
    rudder Special User

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da letiziapaoletti
    hanche io voglio fareil questionario...... nelk questionario della costa li abbiamo massacrati... ma sicuramente non siamo stati i soli....
    Letizia che é successo ???

Special User

Ciao Dani visto la tua esperienza recente sulla Costa Mediterranea mi dici se per andare al buffet si deve passare all'esterno come con la Costa Magica. Grazie

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da simotour
    Ciao Dani visto la tua esperienza recente sulla Costa Mediterranea mi dici se per andare al buffet si deve passare all'esterno come con la Costa Magica. Grazie
    Io ho fatto una crociera sulla Mediterranea e per andare al buffet non bisogna passare per l'esterno, ovvero ci sono varie vie d'accesso !
    marcatusso

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da simotour
    Devi passare all'esterno solo se arrivi da prua nave, dal centro e da poppa no, arrivi direttamente al buffet.

Special User

Scusa Dani, ne approfitto anch'io per chiederti una cosa...alla fine il passaporto può servire oppure no? *grazie
    Stefi

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefi
    Scusa Dani, ne approfitto anch'io per chiederti una cosa...alla fine il passaporto può servire oppure no? *grazie
    Stefi
    Io avevo il passaporto, per ogni evenienza, ma ho visto che molti avevano solo la carta d'identità. Se comunque hai il passaporto in ordine io porterei quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato