Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Isole del sole/Costa Concordia- 08/01/-19/01/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Special User

Isole del sole/Costa Concordia- 08/01/-19/01/2011

Isole del sole/Costa Concordia- 08/01/-19/01/2011-p1000332-jpgIsole del sole/Costa Concordia- 08/01/-19/01/2011-p1000329-jpgIsole del sole/Costa Concordia- 08/01/-19/01/2011-p1000328-jpgIsole del sole/Costa Concordia- 08/01/-19/01/2011-p1000326-jpgIsole del sole/Costa Concordia- 08/01/-19/01/2011-p1000319-jpg
    A distanza di cinque anni, riprendo in mano questo diario di bordo. Ho avuto la fortuna di fare altre crociere, e per i luoghi visitati, forse anche più belle di questa, ma mai altra crociera rimarrà impressa nella mia mente , come questa. Quando sono tornata, dalla vacanza, raggruppando le foto, le ho rinominate con "Crociera tutti insieme", e così lo è stata:
    mio marito Paolo, i nostri figli Ada e Luca, e nonna Liliana, la mia adorata mamma, su una nave meravigliosa come la Costa Concordia, lo era.
    A distanza di un anno, da questa crociera, sapete bene tutti, cosa è successo a questa nave, Ma anche la mia famiglia viveva un momento altrettanto drammatico. La mia mamma, se ne andava, dopo una brevissima e fulminante malattia..........

Ma cerchiamo di rimettere insieme un po i ricordi, aiutata anche da questo mio navigammo:
    La preparazione dei bagagli, il momento più bello e atteso. Tutto è pronto.
    L'arrivo al Palacrociere di Savona e l'attesa di salire a bordo
    Saliti!!!!, siamo già al Buffet, ponte 9
    La nostra cabina e tutte le informazioni e carta Costa

Sono rientrata. Il sogno è finito veramente, ma nel mio cuore e mente continuo a portare le immagini e l'emozioni più belle che ho provato in questa crociera.
    Iniziamo con il dire che a questa crociera ha partecipato tutta la mia famiglia, compresa mia madre. Continuamo con l'avere avuto una fortuna sfacciata per un tempo da guiness, finiamo con il dire che ha bordo eravamo assistiti, custodidi, e coccolati da un'equipe credo a mio avviso, impareggiabile: mischiando il tutto non poteva che uscire una
    CROCIERA MEMORABILE.
    Inizio con la partenza da savona, sabato 8 gennaio. Il tempo è un pò uggioso, troviamo per la strada una pioggerellina che non ci lascia mai. Arrivati peò a Savona vediamo in tutta la sua imponenza Costa Concordia che ci stà aspettando.
    Pratiche di consegna auto molto veloci e poi al pala Crociere ad attendere il nostr turno. Abbiamo il numero 8, ma la chiamata è veloce ed alle 13.30 siamo già nella nostra cabina con i bagagli .
    Continuerò poi il racconto
    Sandra
    Ultima modifica di sandra fedeli; 03-08-16 alle 22:30 Motivo: inserimento foto
    Sandra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato