Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Video di presentazione itinerario

Reporters

Re: Video di presentazione itinerario

Buongiorno a tutto il forum, che bello vedere la locandina della nostra partenza!!

Oggi è per me la ultima mattina di lavoro, e mi sa che combinerò poco, perchè con la testa sono già al bel caldo degli emirati arabi!

Questo pomeriggio, chiuderò le valigie e farò gli ultimi preparartivi pre partenza...

Saremo un po' cariche, come al solito, nonostante mi sia sforzata più del solito a non mettere in valigia vestiti per un mese

Poi stasera a letto presto perchè domani mattina alle 8 si va in stazione a prendere il treno per Bologna, poi bus per aeroporto e poi aereo via Istambul fino a Dubai.
    Arriveremo nelle primissime ore del mattino, potremo imbarcarci subito ma la cabina ce la consegneranno solo dopo le 3 del pomeriggio.

Cercherò di mandare gli aggiornamenti tramite l'iphone approfittanto del wifi gratis in quasi tutta dubai e anche al porto.

Ciao a tutti, oggi pomeriggio posterò le foto dell'ante partenza!!!!!
    Maramiao & Martina

Ciao Letizia, per caricare alcuni scatti velocemente dall' iPhone puoi postarle su Facebook tramite l' applicazione apposita o scaricare Dropbox e segnalarci i link

Buon viaggio
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Lety sono certa che la tua dimistichezza con il pc e l'Iphone ti permetteranno di fare una bellissima e dettagliatissima diretta da Costa Luminosa.

Salutami tanto Clementina Palumbo, la stupenda HD e Cinzia la GRM sono due care amiche che ricordo sempre con tanto affetto.

Ahhh mi raccomando non dimenticare di salutare Bartolo Vitiello il grandissimo maitre, quanti amici su quella nave come vorrei partire con te!!

Se lo incontri un particolare abbraccio al Comandante Bellomo , penso sia ancora a bordo.

Mi vengono quasi le lacrime !!!
    Su alcune navi ci si sente come a casa !! Buon viaggio a te e Martina, divertitevi e siate felici!!

PS naturalmente un carissimo saluto a Cajie ringrazialo ancora per la stupenda torta di compleanno per Liveboat che ci ha fatto preparare durante la miny crociera di Costa Luminosa.

BUON VIAGGIO!!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Salutami tanto Clementina Palumbo, la stupenda HD e Cinzia la GRM sono due care amiche che ricordo sempre con tanto affetto.
    Ahhh mi raccomando non dimenticare di salutare Bartolo Vitiello il grandissimo maitre, quanti amici su quella nave come vorrei partire con te!!
    Se lo incontri un particolare abbraccio al Comandante Bellomo , penso sia ancora a bordo.
    PS naturalmente un carissimo saluto a Cajie ringrazialo ancora per la stupenda torta di compleanno per Liveboat che ci ha fatto preparare durante la miny crociera di Costa Luminosa.
    Ciao Ro,
    cercherò con piacere di salutarteli tutti e magari di immortalarli e postarli sul forum!!

Grazie mille
    Ciao
    Maramiao & Martina

Utenti L'avatar di max

buon viaggio e BUON DIVERTIMENTO

Reporters

Ecco tuto pronto!!! a domani..
    Maramiao & Martina

Reporters

ciao Lety e Martina buona vacanza !!
    a presto con le prime immagini
    renè

Special User

Buona vacanza Leti e Martina, vi seguirò con tanto entuasismo anche perchè è una crociera che ho in programma.

Reporters

buona crociera amica :K

ti devo dire quanto di invidio????? bellissimi posti che ricordero' sempre con il piacere e la bellissima nave che ricordero' sempre con una certa nostalgia.....

Reporters

Ora metto via tutto e tra un po' si parte.
    Stanotte ho ustao tutte le prese di corrente della casa, per mettere sotto carica le 2 macchine fotografice, la videocamera, il laptop, il cellulare normale, l'iphone e la nintendo di Martina... alla faccia!!!

Un saluto a tutti e spero che mi seguiate numerosi, cercherò di fare avere mie notizie al più presto.
    Ciao
    Leti & Marti
    Maramiao & Martina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato