Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Fujairah 10/02/2011

Reporters

Fujairah 10/02/2011

Giorno 4
    Fujairah arrivo ore 7.00
    partenza ore 16.00

eccola web cam e il today
    renè

Reporters

Re: Fujairah 10/02/2011

Buongiorno, siamo a fujairah. Sono le 10 del mattino e purtroppo nonostante la colazione in camera ci abbia fatto da sveglia alle 8 noi abbiamo continuato a dormire perdendoci l'escursione in fuoristrada UFFAAAA...
    Poi per colazione come capita una volta si e una no mi portano il succo di pomodoro invece che di pompelmo
    Oggi, dato che ormai l'escursione è partita, vedremo di prendere il bus e farci almeno un giro al mercato.

Ieri sera sono andata a trovare Giancarlo che è all'opera con un bel gruppetto, abbiamo fatto quattro chiacchiere...e mi sono resa disponibile avesse bisogno di accompagnatori per i suoi prossimi gruppi ho mandato i saluti di Andrea.
    Una di queste sera, verso fine crociera quando sarà un po' meno impegnato ci incontreremo e faremo qualche foto

Tanto che sono qui e ho un po' di tempo, volevo raccontarvi un aneddoto che è successo il primo giorno di crociera...(che in realtà era poi l'ultimo della crociera precedente essendoci noi imbarcate un giorno in anticipo). Quando siamo montate su stavano facendo un boatdrill (esercitazione) non in programma e stavano contando tutte le persone, il personale non era autorizzato a scendere. Praticamente non si trovava una passeggera che era stata vista a bordo fino alla sera precedente e poi misteriosamnete scomparsa. Ad oggi dicono che si sia buttata giù, unica spiegazione possibile visto che le autorità hanno controllato tutta la nave da cima a fondo. La ragazza credo che fosse stata inglese o tedesca.
    Sentivo commenti, nella crociera ancora precedente, quella di 21 giorni che era andata in india sono morte addirittura 2 persone! dicono che sono cose che capitano molto più spesso di quando noi passeggeri possiamo immaginarci.

A parte questa macraba parentesi, oggi il sole splende e Marti sta facendo i suoi "poccetti" ovvero pasticci sul balcone. Questo balcone ce lo stiamo proprio godendo, è molto grande, l'ultima volte che avevamo una balcone è stato su Fortuna ma era la metà come dimensione!!

A presto di nuovo più tardi.
    Le prossime foto le metterò su fb dato che ho di muovo il wifi sul cell.
    ciao
    Maramiao & Martina

Utenti

Buongiorno alle mie due bimbe e a tutti coloro che mi possono leggere.
    Le notizie che ci hai dato non sono molto incoraggianti specialmente per chi è a casa in apprensione per quanto sta capitando in quella parte del mondo e per chi eventualmente ha intenzione di partecipare a qualche crociera
    Passiamo a cose un pò più belle; anche quì c'è un bel sole, sembrano giornate primaverili, speriamo che durino.
    In giornata avremo la notizia se l'iscrizione di Martina alla scuola del Ghiarda sia stata accettata.
    Per quanto riguarda la tua escursione persa, è sempre valido il proverbio "chi dorme non piglia pesci"
    Buon proseguimento e a presto.

Amministratore L'avatar di Ro*

E' vero Lety certe cose capitano piu' spesso di quanto si creda, ma non scordiamo che una nave è un universo a sè, tanta gente a bordo e tante problematiche diverse.
    A volte molti anziani non abituati ai ritmi di una crociera e che li superano azzardando escfursioni faticose o che abusano del cibo offerto a bordo.
    Poi si sa anche nella nostra vita di ogni giorni succedono incidenti o le persone vengono colte da malori, non capita certo solo in vacanza anzi, sul lavoro è normale routine.
    Come si dice nel mondo dello spettacolo The Show Must Go On per cui ovviamente chi è in crociera difficilmente si accorge di questi tragici fatti ed è giusto così!!

Peccato per l'escursione in Jeep era decisamente molto bella e vi sareste divertite, Fujhaira offre pochissimo in alternativa e fa caldissimo.

Un caro saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Buongiorno a tutti !!!!!!!
    Ciao cara Maramiao, potresti dirmi su quale ponte si trova la tua cabina??? Ho notato infatti che sulle navi ci sono balconcini di diverse dimensioni!!!!!!
    Di recente ho fatto una visita sulla Magnifica e i balconi mi hanno un po delusa x le loro dimensioni ridotte!!!!!!!!!Quelle delle suite naturalmente sono molto + grandi !!!!!.
    Ciao e mandaci tante belle foto!!!!!!! Buon proseguimento di crociera Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Marcella
    Marcella

Moderatore Globale

dovrebbe essere al ponte 7...
    mi dispiace che hai perso l'escursione... beata te che sei li al caldo !!

ciaoo
    marcatusso

Reporters

Nuove foto da costa Luminosa
    renè

Reporters

che nostalgia..... uffaaaaa......

mi dispiace per l'escursione in fuori strada. e' veramente bellissima..... dai, prossimo giro... comunque ritornerai... :P :P

Amministratore L'avatar di Ro*

Che belle cose che si possono comprare in quel mercatino!!!!!
    Ci sono oggetti anche d'epoca a poco prezzo.
    Bisogna saper scegliere in mezzo a molte cinfrusaglie.

Aperitivo sul balcone, che vizietti che vi state prendendo!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Continuate così: buon divertimento e buon proseguimento
    Ciao da Sandra
    Sandra

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura