Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Costa Mediterranea ... uno strano logo !

Moderatore Globale

Costa Mediterranea ... uno strano logo !

Ciao a tutti ..
    stavo guardando sul canale youtube di Costa i video delle navi... guardando quello di Costa Mediterranea , mi è saltato all'occhio un particolare che non avevo mai notato e non so se oggi è ancora presente sulla nave.
    il video incriminato è questo :
    [youtube:3fi8w78e]bQtogoJULyc[/youtube:3fi8w78e]

Notato niente di strano ?.. se notate bene dove usualmente c'è il logo dell'Unione Europea ( vicino al ponte di comando) c'è un logo riconducibile ad una nota banca...
    io ho fatto una crociera su Mediterranea ma non l'ho mai notato ... oggi è ancora presente... l'avevate mai notato ???
    marcatusso

L'avatar di Cristian95

Re: Costa Mediterranea ... uno strano logo !

anche io ho fatto una crociera sulla mediterranea e non c'era......devono averlo aggiunto poco tempo fà!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_95
    anche io ho fatto una crociera sulla mediterranea e non c'era......devono averlo aggiunto poco tempo fà!!!
    il video risale al tempo dell'inaugurazione.. quindi lo devono aver tolto !
    marcatusso

A volte durante le crociere incentive (quindi con la nave interamente noleggiata o quasi) la nave viene "tappezzata" di loghi dell' azienda organizzatrice, in quel caso Banca Mediolanum Altri luoghi dove vengono applicati i loghi (attraverso striscioni) sono ad esempio nell' area piscine

Mi rimane il dubbio però sul come abbiano fatto ad applicarlo sulla fiancata...

Fossi stato in Costa non avrei mai fatto quelle riprese con quel logo applicato ma avrei rimandato a qualche giorno dopo quando sarebbe stato rimosso... Che Costa si sia data alla pubblicità occulta? Mi sembra molto strano...
    Eugenio

Moderatore Globale

Non credo che quel logo sia stato attaccato temporaneamente per una crociera "affittata" da un'azienda !
    credo che inizialmente la nave avesse di suo quel logo ... ma per quale strano motivo ? , forse la banca in questione ha finanziato la costruzione ? ,mmm non credo ! .. infatti ora al posto di quel logo c'è la bandiera EU !! da notare che inizialmente la bandiera non era in quel posto della fiancata !
    anche in questa foto di repertorio che ho trovato su google c'è un logo .. quello dell'anniversario di casa costa !!
    marcatusso

Moderatore Globale

ho trovato nel sito delle crociere buisness di costa crociere http://www.costabusiness.it/ un video , che si può vedere cliccando nel tasto "guarda il video" .
    durante la presentazione delle crociere buisness si vede l'inquadratura di Costa Mediterranea con primo piano del logo mediolanum , successivamente si vedono altre immagini degli eventi mediolanum .
    credo quindi che sia un logo messo li apposta per quell'evento !!
    marcatusso

Come avevo detto
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Infatti, era l'unica spiegazione plausibile!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •