Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Film filippino su nave Costa!!

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Film filippino su nave Costa!!

facendo zapping su Sky ho notato su Babel (canale multinazionale per l'integrazione degli stranieri in italia) un film filippino (sottotitolato in italiano) girato su una nave costa ... l'ho messo in registrazione poi me lo riguardo .. credo sia a bordo di Victoria ... dopo postero la trama ..
    marcatusso

LocalitÓ
    Monaco

Re: Film filippino su nave Costa!!

Lo sta facendo adesso
    Eugenio

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Lo sta facendo adesso
    si si intitola I.T.A.L.Y. canale Babel (canale 141 credo)
    confermato .. Ŕ girato a bordo di Costa Victoria
    marcatusso

Reporters

una cosa del genere non mi ha potuto sfuggire. (sto cercando di vedere tutti i film in tagalog perche' sto studiando la lingua. :P )

il titolo del film e' una abbreviazione di I Trust And Love You. (per quelli che non masticano bene inglese - io ho fiduccia in te e ti amo.) e' un filmino filippino tipico. sono dei film un po troppo banali e mielosi per noi. peggio delle telenovele messicane.

e' la storia di una ragazza filippina che vuole diventare la cantante sulle navi di crociera, ma che naturalmente finisce di fare house keeping sulle navi costa. prima di partenza un'amica veggente le dice che sulla nave incontrera' l'uomo della sua vita che sara' vestito in bianco. arrivata a bordo, scopre che ci sono almeno 1000 uomini del crew vestiti in bianco.

nel film c'e' una scena di un cabin steward che regala una rosa di carta alla sua passeggera. quella scena mi ha fatto particolare piacere visto che e' successo pure a me.
    cosa interessante del film e' che fanno vedere l'agenzia magsaysay a manila che recluta i ragazzi per costa, ti fanno vedere come vive il crew. (anche se fanno vedere tutto molto meglio. per esempio nel film la ragazza ha la cabina con la finestra!!!!!! - e' invece tutto il crew e' sempre in basso nelle cabine minuscole senza spazio)

siete siccuri che e' costa victoria? io mi ricordavo la magica. anche perche' c'era un mio amico a bordo.

rex 2 con l'atrice durante le risprese del film:

Utenti L'avatar di Gully
    LocalitÓ
    Bellaria (RN)

anche io sono certo al 99% che fosse stato girato a bordo di Magica!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Nel disegno in copertina pare una nave come Magica non certo Victoria
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Nel disegno in copertina pare una nave come Magica non certo Victoria
    anche io ho notato questa cosa ! .... forse hanno usato due location , perchŔ in una scena mi sembra che siano in una nave tipo Magica, Fortuna .. poi quando sono a Genova (credo) si accorgono di aver perso la nave , la inquadrano ed Ŕ Victoria
    marcatusso

Utenti L'avatar di Gully
    LocalitÓ
    Bellaria (RN)

Sý, questo Ŕ probabile!
    Ricordo per esempio la stessa situazione nel film "Natale in Crociera", girato su Costa Serena...
    Nelle scene a campo lungo, dove si vede la nave lasciare la rada di non so quale localitÓ brasiliana.. la nave non Ŕ Costa Serena, ma Costa Fortuna o Magica
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •