Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: Presentazione Catalogo 2012 Costa Crociere Liveboat on board

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Presentazione Catalogo 2012 Costa Crociere Liveboat on b

Anche in questo caso estendo la possibilità ai nostri utenti di porgere una serie di domande che a mia volta porrò a Costa Crociere e spero riusciremo a dare un seguito anche sul nostro forum alla conferenza stampa di ieri.

Ai nostri utenti le domande, dubbi e curiosità sul nuovo catalogo Costa.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciao Dani, naturalmente l'ho sfogliato solo velocemente, ho focalizzato sulle traversate ci sarebbe quella di 28 giorni che tocca tutti i Caraibi e Messico, ma si rientrerebbe dopo Natale e per il momento per noi è un grande handicap, Costa Victoria in Oriente è interessante e pure la traversata che la porterà in Oriente.
    Speravo nel posizionamento di una nave piu' grande e moderna nell'Oceano Indiano, invece anche ques'anno dovremo rimandare quell'itinerario.
    Speravo che una nave tornasse in Sud Africa, anche in questo caso non ho azzeccato.

Tu che ne pensi?
    Anche io sono delusa dalla Marina nell'oceano indiano, speravo in una nave più moderna.
    La transatlantica con la Luminosa è molto bella ma per gennaio prossimo proverò la Oasis OTS c due settimane mi convince meno l'Atlantica da Miami, preferivo l'itinerario a farfalla da 14 giorni.
    Per il nord Europa ho visto che l'Islanda la farà la Pacifica da Amburgo in una sola data, peccato.
    Vorrei invece fare la transatlantica verso il Brasile a novembre 2012 ma mi sa che uscirà l'anno prossimo vero ?
    Mancano secondo me itinerari innovativi come in passato la terra dei ghiacci o Canada - usa. Speravo anche in crociere con overnight ad Istanbul (sempre con navi dall'Atlantica in su). In generale cedo molti itinerari nel mediterraneo volti ai nuovi croceristi e meno attenzione ai croceristi di vecchia data ma ancora devo studiarmi bene il catalogo

Grazie Ro delle anticipazioni sulla prossima stagione; interessante la transatlantica di 28 giorni che comprende anche il Natale, chissà........
    Con quale nave ?
    Altrettanto interessante quella di Victoria verso l'oriente.
    Aspetto con ansia i dettagli.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95

ma anche a voi si ferma a pag 227??
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Ospite

avete provato a simulare una prenotazione del 2012 sul sito ?? a me si ferma quando c'é da selezionare il volo, non mi fa andare avanti ! Ho provato a chiamare anche il n. verde ma non hanno saputo dirmi nulla di preciso, bohhh

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_95
    ma anche a voi si ferma a pag 227??
    Christian, il catalogo nel sito è solo l'anteprima, la versione integrale con tutte le pagine di presentazione della compagnia, piani nave, ecc..sarà disponibile fra non molto
    ciao

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    avete provato a simulare una prenotazione del 2012 sul sito ?? a me si ferma quando c'é da selezionare il volo, non mi fa andare avanti ! Ho provato a chiamare anche il n. verde ma non hanno saputo dirmi nulla di preciso, bohhh
    Sicuramente ci sono dei problemi tecnici che verranno risolti quanto prima , i dati sono ancora "freschi" ovvero sono stati pubblicati da poco , inoltre qualcuno accennava già dei problemi legati ai vari sconti nella prenotazione ...

ciaoo...

anche a me si ferma a pag 227 !! non potevano pubblicarlo già completo !?!! volevo vedere il piano nave di Costa Fascinosa !
    marcatusso

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Sicuramente ci sono dei problemi tecnici che verranno risolti quanto prima , i dati sono ancora "freschi" ovvero sono stati pubblicati da poco , inoltre qualcuno accennava già dei problemi legati ai vari sconti nella prenotazione ...

ciaoo...

anche a me si ferma a pag 227 !! non potevano pubblicarlo già completo !?!! volevo vedere il piano nave di Costa Fascinosa !
    ora funzia !!! Ho già opzionato hihihihi crociera del lontano oriente 9 marzo 2012 con la Victoria da dubai a singapore, le minisuite sono già tutte prenotate !

Ottima opzione Dani! di quanti gg è la crociera?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •