Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il regno della luce o Fiordi + Capitali baltiche

Special User

Il regno della luce o Fiordi + Capitali baltiche

Sono indecisa su quale crociera scegliere per il 2012 se fare il regno della luce o visitare i fiordi e capitali baltiche. Anche per quanto riguarda il volo sono indecisa se prenotare tutto con Costa oppure prenotare solo la crociera e fare il volo in autonomia. Voi che consigli mi date

Moderatore Globale

Re: Il regno della luce o Fiordi + Capitali baltiche

per l'itinerario sceglierei il regno della luce , anche se non ho ancora visto i prezzi dal nuovo catalogo ! per quanto riguarda il volo ti consiglierei di non optare per il volo Costa ... attendi una risposta da Eugenio per ulteriori informazioni in questo campo !
    marcatusso

Ospite

Sono due crociere molto belle entrambe, il regno della luce é tutto dedicato alla norvegia mentre con l'altra crociera ti fai sia un0idea dei fiordi che delle capitali baltiche.
    Se non sei mai stata nel Nord Europa io opterei per la seconda soluzione che ti da modo di vedere tante cose, non solo natura ma anche città molto belle come S. Pietroburgo che a me personalmente é piaciuta moltissimo.
    Per i voli chredo che economicamente convenga da soli ma poi metti nel conto eventuali taxi, se puoi arriva un giorno prima nel porto d'imbarco così non hai problemi in caso di eventiali ritardi.
    In ogni caso sono due mete da sogno

Special User

Considerando il periodo di ferie a disposizione ho prenotato "il regno della luce" partenza 25/05/2012.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Un po' prestino forse.
    Ma, come si dice, il tempo è una variabile; ti auguro per il 2012 un inizio estate anticipato!!!
    In ogni caso sarà una bellissima crociera, te lo posso garantire!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •