Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Miami

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Miami

Dani dai un'occhiata anche a questo
    http://www.southseashotel.com/
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Dani dai un'occhiata anche a questo
    http://www.southseashotel.com/
    Interessante, al momento per gennaio 2012 non mi da disponibilità ma potrebbe essere troppo presto, da ritentare in seguito.

Altro hotel interessante sia per tipologia in quanto é un hotel boutique tipo il betsy, che come location e prezzi é il The Tides.
    Ho notato che se anticipo la partenza di un giorno posso trovare il diretto roma-miami-roma senza ulteriori scali quindi opterò per questa soluzione

Per finalizzare il tutto aspetterò comunque un paio di mesi in modo da vedere eventuali disponibilità di hotel che al momento parrebbero sold-out.

Grazie per l'aiuto

Beata te che hai 3 settimane di ferie Comunque ti consiglio di aspettare eventuali cambi orario
    Eugenio

Ospite

Ho a disposizione 3 giorni a Miami, un giorno pensavo di andare a Key West, poi cosa mi suggerite di fare, quali posti meritano ?

Special User

shopping

PSer l' hotel io tra i tre in cui ho soggiornato preferisco il The Palms

Reporters

Dani noi pensavamo un giorno di andare s fort lauderdale a fare shopping.mi diceva Mauro che ci sono navette che partono gratis dagli hotel.e Lucia dell' adv mi ha detto che si può visitare la citta ' con un bus turistico ,si puo' salire e scendere a piacimento.si e' solo raccomandata di passare con il bus nella zona latina e di non scendere poiche' molto pericolosa.il nostro hotel e' ocean,in ocean drive,stile deco' .5 piani la colazione e' compresa e i prezzi giusti ,prova a vedere sul loro sito.

Ospite

Ottima questa cosa delle navette gratuite ora guardo il percorso del bus turistico.

Amministratore L'avatar di Ro*

Come in molte città del mondo anche a miami ci sono i bus turistici rossi a due piani, inoltre ad ogni angolo della città vi sono piccole agenzie di vendita escursioni, raccolgono le adesioni e la mattina davanti al vostro hotel si ferma un bus pe portarvi dove avete scelto, io l'ultima volta sono stata agli Evergladis per fare un giro della palude con l'overcraft e vedere gli alligatori, sinceramente ne avevo visti di piu' dalle reti che separano la Alligator Alley l'autostrada che raccorda le due sponde della Florida.
    Durante il giro in barca, ne avremo visto uno, ma al rientro vi è una specie di factory dove un addestratore farà alcuni giochini con alligatori in cattività.
    Si avesse invece il tempo per raggiungere Key West lo consiglio, solo il tragitto merita l'escursione, la cittadina poi è veramente suggestiva.
    Per quanto riguarda l'Atlantis di Fort Lauderdale, è sicuramente molto grande e fornito, ma non è vicino, in taxi ci vogliono piu' di trenta minuti al costo di circa trenta dollari a tratta.
    A Miami troverete tantissimi centri commenrciali, senza dover raggiungere l'Atlantis, il mio preferito, non tanto per gli acquisti , ma per l'atmosfera che si respira e la scelta di ristorantini e soprattutto il grande buffet a prezzo fisso è il Bayside Market Place si trova subito dopo il teminal passggeri di Miami.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

La gita alle Everglades mi attira molto, soprattutto andare su quelle barche che scivolano sull'acqua a tutta velocità
    Ho visto il sito del bayside market place, sembra attraente.
    I taxi sono cari ? Per andare da South Beach a downtown meglio taxi o bus ?

Reporters

Miami

Letizia paletti mi aveva segnalato il biglietto gomiami. Guarda su internet .lo puoi comprare per quanto vuoi 1 pop. 2 pop.3 4 gg decidi tu

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato