Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Miami

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Miami

Anche i taxi non sono cari!!
    Il bus ha un prezzo bassissimo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Il Bayside Marketplace è sicuramente caratteristico per fare una passeggiata e magari mangiare qualcosa alla Food Court, ma non è consigliabile per fare shopping, in quanto piuttosto caro.
    L'outlet di cui parlate a Fort Lauderdale dovrebbe essere Sawgrass Mills, era (e penso sia ancora) il più grande outlet della Florida ed è veramente enorme, si trovano veramente tutte le marche a prezzi ottimi. E' situato a Sunrise, una decina di miglia ad ovest di Fort Lauderdale, ed una mezz'ora d'auto da Miami.
    Il modo migliore per visitare Miami e dintorni rimane comunque un'auto a noleggo: hanno dei prezzi stracciati e permettono ampia autonomia di movimento.

Si monimor affittare l'auto è sicuramente un'ottimo mezzo per girare, io l'ho affittata un mese ed ho girato tutta la Florida, ma Miami città, tutto sommato è meglio girarla coi mezzi pubblici e taxi.
    L'outlet di cui parli non lo conosco, ne terrò conto per la prossima volta.

Dal Bayside Marketplace si può acquistare il biglietto per l'escursione in battello per navigare intorno alle isole dove sono le isole dei Vips, alcune sono case d'epoca molto belle, durante il periodo natalizio gli addobbi sono fenomenali.
    Non mi ricordo il costo, ma è abbordabilissimo, i barconi, partono fino alle 23 per cui è molto comodo cenare li e dopo prendere il battello o viceversa, a bordo musica e servono anche da bere.

Vi posto l'immagine di Miami dall'alto sulla sinistra dove ci sono i pallini rossi c'è il Bayside marketplace, vicino il terminal crociere, si vedono gli isolotti con le ville dei Vips, il ponte che congiunge Miami Beach con Miami, la parte di spiaggia che s'intravede è quella lungo la Collins e la prima parte è Ocean Drive.

http://www.miamitours.us/?event=offer.t ... om%20Miami
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Grazie ro ci sara' molto utile

Ospite

Grazie mille, penso proprio che faró un pomeriggio al Bayside con tour in battello

Io per due volte ero sulla Collins come hotel avevamo la macchina e la sera andavamo al Bayside, avevamo anche la bambina ed era un luogo tranquillo, la volta successiva eravamo proprio in quella zona come hotel al bellissimo Hilton downtown, ho avuto la camera piu' bella mai vista in un hotel, la volta successiva abbiamo scelto Ocean Drive al Betsy, gran bell'alvergo, un po' esclusivo ma bello.
    La sera su Ocena Drive è un carosello di gente , spettacoli in strada, ristoranti all'aperto, di tutto e di piu' è sicuramente la zona piu' sfavillante , vi si trova di tutto, ho girato dei video, che se ritrovo cercherò di postare qui di seguito.
    Giospa, di a Algi di preparasi a qualche cosa in stile Ipanema!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Miami

Senz'altro ro ,lo sai che a noi non manca la faccia

Reporters

Ahhhhh ma non sara' mica un ambientino tipo la spiaggia ???? Algi ha detto basta

Ospite

Ro non prenderò la macchina perché non amo districarmi fra le vie, sarà che sono un po' ciecata
    Il mio hotel é proprio sulla Ocean Drive (The Tides) che ne pensi della posizione, la sera si può tranquillamente passeggiare a piedi, é tranquilla come zona ?

Algi ci ha azzeccato!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte