Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Miami

Ospite

Miami

Le foto di Miami nella gallery di Liveboat !!

http://www.liveboat.it/gallery/index.php?/category/202

Ospite

Re: Miami

Come al solito sono alla ricerca di informazioni sugli scali e visto che a gennaio prossimo sarò a Miami per la partenza sulla Oasis OTS ho deciso di arrivarci 3 giorni prima per godermi questa bella città.
    In particolare sono interessata a conoscere il nome di un hotel a Miami Beach che permetta di raggiungere a piedi le maggiori attrazioni della città, mi pare di capire che il quartiere decò sia da quelle parti ma ne so molto poco
    Cerco info anche per i voli, chi mi sa dire (magari Eugenio) quale compagnia offre il miglior rapporto qualità/prezzo ? viaggerei in turistica ed un pochino di spazio in più non sarebbe male e poi info sul transfert fino a fort lauderdale e magari anche quali cose sono assolutamnte da non perdere.

Potresti dirmi le date
    Da Alghero se vuoi stare tranquilla con le connessioni l' unica soluzione (se non apriranno nuovi voli da Alghero vero altri HUB europei, cosa che in inverno in Sardegna è un po' difficile, magari solo a Cagliari...) è con Alitalia via Roma
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ti posso dare il nome dell'Hotel dove sono stata io, si chiama Betsy è proprio nell'Art Decò District, piccolo ma lussuoso.
    Un altro albergo poco lontano , è il Lowes , grandissimo e direttamente sulla spiaggia, comunque il mio era bellissimo!!
    C'era persino la TV sul vetro dello specchio del bagno , biancheria Frette, al piano terra una Steak House di alto livello.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Se prendi un volo di US Airways con collegamento a Philadelfia o Charlotte Town puoi anche scegliere il ritorno da Fort Lauderdale.
    Comunque è ancora troppo presto per i voli, possiamo iniziare a vedere a giugno/luglio
    Eugenio

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ti posso dare il nome dell'Hotel dove sono stata io, si chiama Betsy è proprio nell'Art Decò District, piccolo ma lussuoso.
    Un altro albergo poco lontano , è il Lowes , grandissimo e direttamente sulla spiaggia, comunque il mio era bellissimo!!
    C'era persino la TV sul vetro dello specchio del bagno , biancheria Frette, al piano terra una Steak House di alto livello.
    Ro, avevo letto della tua esperienza al Betsy ma al momento attuale 3 notti costano circa 1400 $ per 2 persone, camera standard senza colazione ma é veramente molto bello, sul sito si può scaricare anche la brochure in italiano in pdf
    Ho guardato anche il Loews ma non da disponibilità per quelle date, probabilmente é troppo presto, non so...

Eugenio, le date sono queste: partenza da alghero il 4 gennaio e rientro il 21

p.s. conoscete per caso il Fontainebleau Miami Beach o il The Angler's Boutique Resort?

in questo caso volo da roma x 2 persone + 3 notti circa 3000 euro con volo alitalia (all'andata scalo a milano malpensa e ritorno diretto, non male)

per gli altri voli resto in attesa di info da eugenio più in la...

Amministratore L'avatar di Ro*

Caspita è molto rincarato mi ricordo che avevamo preso la suite per 320 dollari ma era fantastica, due camere due mega Tv un divano letto matrimoniale ed un grande lettone . Eravamo in 6 abbiamo preso tre camere una suite e una doppia ed ua singola.

Strano per il Loews è immenso prova a chiamare direttamente l'hotel, potresti fare un'email.

Stefano ha trovato un'ottima sistemazione durante la scorsa crociera ma non era molto centrale.

Ti potrei anche consigliare l'Hilton che si trova a Bayside ,vicino al Bayside market place, sinceramente mi ero trovata benissimo camere enormi e stupende, nel vicino centro commerciale trovi non solo tanti negozi ma al piano superiore tanti ristorantini e lìHard Rock cafè.
    Oltretutto dal Bayside market place partono i battelli che fanno il giro degli isolotti dove sono le gradiose ville dei Vips, le storiche dimore di Liz tailor, Al Capone, Julio Iglesias e tanti altri, lo si può effettuare sia di giorno che di sera fino alle 23 è un giro da non perdere.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Si, come connessione garantita l' unica è quella però le connessioni così strette mi fanno paura... Anche se, non essendo stata ancora presentata la Winter 2011, gli orari sono soggetti ancora a cambiamenti (attualmente dovrebbero essere la fotocopia di quelli della W10)

Addirittura Air Berlin ha come tariffa 420€ da Roma, con pernottamento a Berlino in andata però
    Eugenio

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Caspita è molto rincarato mi ricordo che avevamo preso la suite per 320 dollari ma era fantastica, due camere due mega Tv un divano letto matrimoniale ed un grande lettone . Eravamo in 6 abbiamo preso tre camere una suite e una doppia ed ua singola.

Strano per il Loews è immenso prova a chiamare direttamente l'hotel, potresti fare un'email.

Stefano ha trovato un'ottima sistemazione durante la scorsa crociera ma non era molto centrale.

Ti potrei anche consigliare l'Hilton che si trova a Bayside ,vicino al Bayside market place, sinceramente mi ero trovata benissimo camere enormi e stupende, nel vicino centro commerciale trovi non solo tanti negozi ma al piano superiore tanti ristorantini e lìHard Rock cafè.
    Oltretutto dal Bayside market place partono i battelli che fanno il giro degli isolotti dove sono le gradiose ville dei Vips, le storiche dimore di Liz tailor, Al Capone, Julio Iglesias e tanti altri, lo si può effettuare sia di giorno che di sera fino alle 23 è un giro da non perdere.
    Bel suggerimento, *grazie, ora do un'cchiata e vi faccio sapere.

Eugenio, già devo partire da alghero, mettici in mezzo pure Berlino, e quando arrivo ??

Hai ragione, era una provocazione visto il prezzo stracciato Visto che easyJet opera da Cagliari a Berlino (però Shönefeld) ci avrei fatto un pensierino XD

Comunque è ancora molto presto per i voli e comunque se gli orari dovessero rimanere gli stessi avrei un po' di paura ad avere 65 minuti di connessione a FCO e 55 minuti di connessione a MXP... Piuttosto vedrei di prendere l' ultimo volo della sera prima per Linate e poi spostarsi

EDIT
    Una cosa così, anche se con hotel e trasferimenti costerebbe un po' di più
    [attachment=0:1nx0zror]Schermata 2011-03-08 a 22.50.52.png[/attachment:1nx0zror]
    Eugenio

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato