Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: 2011/02/21 - Visita Nave -Independence of the seas a Livorno

Articolista

Re: Visita Nave Indipendence of the seas Ro* a Livorno

Io sono tornato a casa da poco... che lunga!
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Moderatore Globale

*grazie per le foto !!
    marcatusso

Reporters

Bellissima nave, nella promenade sembra di essere all'interno di un mega shopping mall...
    Ma la pista da pattinaggio è fissa così oppure versatile, del tipo teatro e altre cose?
    E' enorme, non oso immaginare come siano le nuove allure e oasis.
    Mi piacerebbe davvero provare una crociera Royal anche se mi costerà caro tradire Costa!!
    *grazie Ro, Marco e Mate bel contributo!!
    Maramiao & Martina

Reporters L'avatar di giusri

*grazie a tutti ed in particolare a Ro* per le splendide immagini. che spettacolo !
    p.s.
    ....non ci sono paragoni da fare...... questa classe è superata solo dalla Oasis.... poi ci sono tutte le altre, semplici navi da crociera.....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

WoW.... :P :P ......bellissima nave.....bellissime foto.......grazie Ro e Marco.
    buona giornata a tutti,
    Stefania

Amministratore L'avatar di Ro*

La pista da pattinaggio non è versatile, è preposta solo a quello, unica cosa è che la parte degli spalti che si vede in primo piano nelle foto, scorre sotto ad una piattaforma e la pista si allunga per dare piu' spazio a chi ne usufruisce, dipenderà probabilmente da quante persone assistono allo spettacolo, al genere di show che è in programma e a quante persone utilizzano la pista per puro svago durante le ore a disposizione.

Per quanto riguarda l'unicità di questa serie di navi è indiscutibile, ciò non toglie che vi siano molte altre navi al mondo che non si possono considerare semplici navi, hanno una loro unicità e originalità, eleganza e lusso, che non ha nulla da invidiare.
    Non sto naturalmente ad elencare le varie Compagnie , ma è così.

Lety, martina su una nave come questa penserebbe di essere a Disneyland, assolutamente da consigliare a tutti, ma soprattutto a chi viaggia con la famiglia.

Confermo quanto ho sempre dichiarato, queste navi offrono molte attrattive in piu' rispetto ad altre navi, prima di scegliere la Compagnia quindi valutate sempre tutte le caratteristiche, se cercate sole mare relax buon cibo e tranquillità, non è necessario scegliere una nave come Indipendence, anche se lo potrete fare tranquillamente trovando anche ciò che cercate, al contrario se l'aspettativa di una vostra crociera è anche quella del divertimento sfrenato, di provare la palestra di roccia, la pista sul ghiaccio, amate gli spettacoli a teatro stile Brodway, enomi spazi, quadrato di King Boxin, Flowrider , golf a 10 buche, enormi idromassaggi panoramici, allora questa è la nave giusta per voi.

Quando la si visita si percepisce l'esigenza di scoprirne tutti i suoi aspetti e spazi, ma una giornata è poca, è immensa , a fine giornata si scende con un po' di malinconia e percezione di non aver visto tutto, ci si volge indietro e si ci ripromette di ritornarci.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

allora Ro e Marco a quando una crociera RCCL???

Reporters L'avatar di giusri

penso mai....
    almeno x Ro*, solo x il discorso fidelizzazione, x tutti i benefici maturati con l'altra compagnia......
    ...anche xchè se ci prova.... non tornerà + indietro....... Ro*
    io, x esempio, ho solo una crociera fatta, ho chiesto diversi preventivi x quest'estate, ma grazie all'esperienza maturata sulla Navigator, difficilmente cambierò compagnia.
    ciao
    Giuseppe
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Il mio intento nel prossimo futuro è di viaggiare con piu' Compagnie, non posso stare qui a parlare di navi e Compagnie che non conosco, voglio allargare la mia conoscenza, solo quando le avrò provate tutte vi dirò a mio parere qual'è la migliore.

Io avevo già visitato Navigator of the seas, Indipendence non è molto diversa a dire il vero, per cui l'idea me l'ero già fatta.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    allora Ro e Marco a quando una crociera RCCL???
    Dammene ancora una Costa, se non altro per esaurire il discorso fiordi, poi farò un serio pensiero sul fare una crociera con Royal!
    Ormai mi sono fatto l'idea che non esista "la compagnia" per eccellenza, ma una serie di ottime compagnie ognuna delle quali risponde maggiormente a propri criteri, e Royal credo possa rispecchiare molto bene questi miei criteri ed esigenze.

Più tardi invierò qualche foto ...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato