Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Discussione: Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre

Tanti auguri Andreina vedo che è il tuo compleanno!!!
    Buon tutto!!
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Anche da parte mia Auguroni di buon compleanno !!!!
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di andreina

Grazie mille a voi, siete gentilissimi!
    Andre

Auguri
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Tanti auguri anche da parte mia Andreina!!!

Ciao Eugenio e Marco, cordiali come sempre!
    Grazie per gli auguri!
    Salutissimi
    Andre

Mentre lasciamo Madinat e ci dirigiamo verso la spiaggia, ecco di nuovo spuntare tra le palme la “Vela"!
    Dal bus notiamo anche il parco acquatico Wild Wadi Waterpark che si trova nei paraggi.
    Finalmente arriviamo !
    Il Burj Al Arab (torre degli Arabi) ci accoglie con tutta la sua maestosità e splendore. E’ l’unico hotel 7 stelle esistente nel pianeta, lussuoso fino all’inverosimile.
    Lo scafo della “Vela” è un’isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte sopraelevato.
    Con i suoi 321 m d’altezza e lo spettacolare impatto visivo è divenuto l’icona di Dubai nel mondo.
    Vicino alla vetta trova posto un eliporto (gli ospiti di riguardo arrivano in elicottero!) dove, all’occasione, viene allestito un campo da tennis. Dei vari ristoranti, uno è sottomarino.
    Una particolarità… è stato progettato in modo tale che la sua ombra non venga proiettata nella spiaggia dinanzi all’hotel.
    Nulla è lasciato al caso!!!
    Di fronte alla “Vela” sorge un altro capolavoro, il Jumeirah Beach Hotel (prende il nome dalla spiaggia!) a forma di onda marina con pareti a specchio . E’ una delizia per gli occhi! Purtroppo non abbiamo il tempo di soffermarci per fare scatti dalle migliori angolazioni…
    A questo punto sento il bisogno di esprimere il mio disappunto verso le escursioni guidate (per fortuna è stata l’unica!). Tempo a disposizione per questa tappa 10 minuti, della serie “guardate e risalite subito in pullman!” Ma si può? E subito dopo scopro che ci viene concessa un'ora in ciascun centro commerciale!!!
    Io mi sarei organizzata la mattinata sicuramente in modo più proficuo o, per lo meno, avrei soddisfatto le mie esigenze! Da non tralasciare il fatto che avrei risparmiato almeno 70-80 euro.

Proseguiamo in direzione del Mall of The Emirates, un grosso centro commerciale in cui, oltre ai 350 negozi, ristoranti, cinema multisala, parchi e altro, è presente uno dei più grandi impianti sciistici al coperto, Ski Dubai.
    Questa stazione ultramoderna è dotata di piste per principianti e per esperti, compresi gli impianti di risalita.
    La neve è generata da cannoni che prelevano l’acqua da un lago artificiale sito nelle vicinanze. La temperatura è di -3°, un vero paese delle meraviglie invernali a due passi dal deserto dove la temperatura supera spesso i 40°. E’ una delle attrazioni turistiche più grandi di tutti gli Emirati.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00020-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00021-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00022-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00023-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00024-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00025-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00026-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00027-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00028-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00029-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00030-jpg Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre-00031-jpg 
    Andre

Mi piacerebbe soggiornare in quell' hotel Ora guardo le tariffe
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Guarda anche le foto dell'hotel nella mia diretta è bellissimo e direttamente sulla spiaggia, Fio Flaminia ed io siamo entrate a visitarlo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Sono nuova del forum, e non ho mai fatto una crociera. Il tuo racconto di viaggio mi ha emozionata tantissimo! l'ho letto tutto d'un fiato! e mi sono sentita davvero come se fossi sulla nave!
    Il resoconto pieno di particolari, le foto, i luoghi mi hanno fatto sognare! inoltre condivido appieno la scelta di organizzare autonomamente le escursioni.
    E' da un bel pò che tengo d'occhio questo itinerario, quanto mi piacerebbe!!
    Grazie per avere condiviso con noi la vostra bellissima esperienza.
    *grazie
    Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. B. Pascal

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato