Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 145

Discussione: Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre

Re: Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre

Grazie La porta scorrevole è un vantaggio non di poco conto
    Dalle foto la cabina mi sembra più piccola rispetto alle altre... Tu come ti sei trovata? Le prese di corrente dietro la televisione hanno un ripiano vicino per poterci attaccare i caricatori dei cellulari?

Mi preoccupa un po' l' armadio ma in effetti ci sono i cassetti sotto il terzo letto...
    Eugenio

Reporters L'avatar di andreina

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Grazie La porta scorrevole è un vantaggio non di poco conto
    Dalle foto la cabina mi sembra più piccola rispetto alle altre... Tu come ti sei trovata? Le prese di corrente dietro la televisione hanno un ripiano vicino per poterci attaccare i caricatori dei cellulari?

Mi preoccupa un po' l' armadio ma in effetti ci sono i cassetti sotto il terzo letto...
    Noi abbiamo apprezzato molto questa cabina, ci siamo trovati benissimo!
    Per il caricabatteria dei cellulari abbiamo utilizzato la presa vicina allo specchio (in basso a destra) senza alcun problema perchè il cellulare lo abbiamo posato sul mobile che funge da scrivania. Nello stesso mobile ci sono quattro cassetti per cui anche l'armadio, alla fine, è stato sufficiente.
    Andre

Grazie... Dovrò portare uno sdoppiatore... Tra 5 cellulari, fotocamera e videocamera sarà dura...
    Eugenio

Reporters L'avatar di andreina

Grazie... Dovrò portare uno sdoppiatore... Tra 5 cellulari, fotocamera e videocamera sarà dura...
    Non ricordo se ci fosse un ripiano sotto il televisore, mi pare di no!
    Quando ci è capitato di dover ricaricare contemporaneamente i cellulari abbiamo utilizzato anche la presa del bagno (è in alto a sinistra di lato allo specchio), subito sotto c'è una mensola su cui si può mettere il cell o la videocamera.
    Andre

Reporters

adesso mentre ero sulla romantica, stavo leggendo di tutto quello che era proibito in cabina: le candele (fiore femmina ed io eravamo molto interessate - vi devo spiegare il perche' ? ), ferro da stiro e, sorpresa, sorpresa: SDOPIATTORE!!!!!!! il fon personale non e' proibito. e' scritto: consigliamo di usare il nostro....

non so se avete mai notato sulla luminosa o deliziosa, la presa in cabina non permetteva mai di caricare la batteria della macchina fotografica. per questo usavo sempre quella in bagno (che tra l'altro andava solo se la luce era accesa).

Citazione Originariamente Scritto da andreina
    Non ricordo se ci fosse un ripiano sotto il televisore, mi pare di no!
    Quando ci è capitato di dover ricaricare contemporaneamente i cellulari abbiamo utilizzato anche la presa del bagno (è in alto a sinistra di lato allo specchio), subito sotto c'è una mensola su cui si può mettere il cell o la videocamera.
    Grazie, vedrò...

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    adesso mentre ero sulla romantica, stavo leggendo di tutto quello che era proibito in cabina: le candele (fiore femmina ed io eravamo molto interessate - vi devo spiegare il perche' ? ), ferro da stiro e, sorpresa, sorpresa: SDOPIATTORE!!!!!!! il fon personale non e' proibito. e' scritto: consigliamo di usare il nostro....
    Dove l' hai letto? Io ho trovato solo che non è consentito utilizzare elettrodomestici...

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    non so se avete mai notato sulla luminosa o deliziosa, la presa in cabina non permetteva mai di caricare la batteria della macchina fotografica. per questo usavo sempre quella in bagno (che tra l'altro andava solo se la luce era accesa).
    Io invece su Deliziosa il contrario: in cabina riuscivo a caricare tutto, in bagno niente...
    Eugenio

Reporters

Dove l' hai letto? Io ho trovato solo che non è consentito utilizzare elettrodomestici...

Io invece su Deliziosa il contrario: in cabina riuscivo a caricare tutto, in bagno niente...
    adesso sulla romantica, mentre rex lavorava il 1st sitting, avevo trovato quel librettino delle norme di siccurezza. e come proprio qualche giorno fa parlavamo con fiore della "presa doppia" che lei si portava da casa per poter caricare piu' cose....

per quanto riguarda il bagno, probabilmente non caricavi perche' la luce del bagno deve essere accesa. se la spegni, si spegne pure l'interuttore.

Moderatore Globale

Io non ho mai avuto problemi in termini di caricabatterie etc.. le prese mi sono sempre bastate ...!!
    marcatusso

Credo che vietino le doppie perché qualcuno potrebbe attaccarci più elettrodomestici facendo saltare mezza nave Anche se gli elettrodomestici sono vietati comunque Non credo che una tripla con attaccati 3 caricatori da 20 watt possano creare problemi...
    Eugenio

Nuovo Utente Registrato

ho visto tutte le foto e le notizie del tuo viaggio, bellissimo!! Mi hai fatto venire il desiderio di fare una crociera e di visitare gli Emirati arabi.Un bacio. *grazie .Nadia

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato