Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 145

Discussione: Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: Le mille e una notte - Costa Luminosa - Andre

Carissima Andreaina non ho parole!!!
    Questo tuo navigammo Ŕ di molta soddisfazione per noi!!
    Abbiamo cercato in questi mesi di trasmettere ai nostri utenti l'amore per la condivisione delle nostre esperienze di bordo, io dico sempre che Ŕ un valore aggiunto alla vacanza.
    SarÓ capitato a tutti di tornare a casa da un viaggio e far visionare le nostre foto agli amici, bene, non sempre c'Ŕ entusiamo dopo una decina di foto si stufano perchŔ ,non avendo vissuto le emozioni del viaggio, non sono coinvolti emotivamente.
    Qui su liveboat Ŕ diverso, questo perchŔ noi siamo un gruppo di appassionati crocieristi, le foto per noi sono vita vissuta, ricordi, emozioni che riaffiorano, rivedere vecchi amici, seguire il tuo navigammo non Ŕ stato solo un piacere ma anche un grande onore.
    GRAZIE!!!
    Ti auguro di fare presto un'altra crociera e noi saremo con te !!
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di andreina
    LocalitÓ
    Quartu Sant'Elena (Ca)

*grazie mille Ro!
    Sto portando avanti questo "navigammo" con vero piacere perchŔ mi fa rivivere grandi emozioni che voglio condividere con tutti voi... Spero che il mio entusiasmo sia sempre contagioso e vi regali sogni stupendi da realizzare presto!
    Un abbraccio affettuoso
    Andre

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

E brava la nostra Andreina!!!

Come dice giustamente Ro, in genere quando si mostrano le foto di una crociera a parenti e amici c'Ŕ abbastanza disinteresse; il contrario ovviamente succede quando lo si fa con persone appassionate; quale miglior modo di farlo allora che in un forum di crocieristi, dove ognuno di noi (almeno, parlo per me) si sofferma su ogni foto diversi secondi a studiare dettagli e particolari e a studiare quasi a memoria tutte le descrizioni?

Immagino ci sia anche grande soddisfazione per chi le mette, oltre ad essere un modo per ricordare il proprio viaggio, che durando una settimana o poco pi¨, vola lasciando sempre quel senso di incompiuto ...

E quindi l'invito per chi ha fatto una crociera a condividere qualunque cosa anche con noi del forum (volendo anche non necessariamente in diretta) Ŕ valido per tutti; Ŕ bello per chi lo fa e per chi legge!!!

Reporters

grazie per la bellissima diretta-navigamo che ci hai regalato. spero' di non offendere nessuno dicendo che questa e' la diretta che mi era piaicuta di piu' di tutte le altre. bellssime foto e bellissime parole. *grazie *grazie

ro e marco, avete ragione. quando a casa mi fanno vedere le foto di qualche vacanza, continuo a guardarle per educazione fingendo che me le sto gustando, ed invece dentro di me penso: quando finiranno!!!

invece qui, mi metto a guardare ogni dettaglio di ogni foto. specialmente se sono le navi e i posti dove sono stata io. sara' per la nostra passione????

unica cosa che vi volevo chiedere: ma perche' continuate a dire che a bahrein non c'e' niente da vedere e che e' meglio stare a bordo????????!!!!! chi ha iniziato con questo supposizione!!!!!

io ho fatto uno escursione "costa" base e mi era piaciuta moltissimo. prima abbiamo visto una fortezza portugese molto carina da vedere con un ristorante tipico con i dolci meravigliosi (l'escursione valeva la pena solo per i dolci :P :P :P ), poi un museo molto carino che spiegava l'origine di bahrein dai inizi. poi ci hanno portato a vedere i pallazzi con le eliche ed infine la farma dei camelli... e' stata una delle piu' belle esperienze della mia vita. sara' perche' amo gli animali... ma vedere un centinaio di camelli insieme e dargli da mangiare e' stata un'esperienza unica...

quindi, secondo me, a BAHREIN C'E' TANTO DA VEDE!!!!! per me non c'e' niente da vedere solo a fujeirah. li si puo' fare un'escursione al deserto....

LocalitÓ
    Quartu Sant'Elena (Ca)

Ciao!
    Parlare di viaggi Ŕ sempre alquanto piacevole, quando poi si tratta di crociere diventa per me entusiasmante . E, come dite voi, se lo si fa con persone altrettanto interessate e appassionate Ŕ il massimo della soddisfazione ... quindi questo Ŕ il posto ad hoc!
    Mi piace raccontare le mie esperienze perchŔ so che dal diario e dalle immagini (connubio perfetto!), chiunque pu˛ estrapolare suggerimenti utili; io stessa ho imparato moltissimo dalle esperienze altrui!
    Grazie Ro, Marco e Jospalato (troppo buona)... quanti complimenti! Peccato che i tuoi consigli sul Bahrain non li abbia avuti prima della partenza, mi sarei organizzata diversamente. SarÓ un motivo per tornarci? ChissÓ!!!

Salutissimi a tutti
    Andre

Special User
    LocalitÓ
    cecina(Li)

Anch'io Andreina, volevo ringraziarti per il tuo entusiasmante navigammo: leggo sempre molto volentieri sia le dirette che i navigammo, perchŔ anch'io come te, imparo a conoscere cose e luoghi; devo dire che la tua diretta-navigammo l'ho per˛ letta tutta d'un fiato, attendendo le altre notizie che hai dato via via. C'Ŕ entusiasmo nel tuo scritto, piacere e soprattutto amore per quello che stai facendo, ed il risultato si vede, eccome!
    Ciao Sandra
    Sandra

Reporters

WOWW andreina,
    il tuo navigando Ŕ a dir poco stupendo... GRAZIEEE e la malinconia si fa sentire!!

Un bacio
    Maramiao & Martina

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Andreina dirti complimenti mi sembra riduttivo,dopo aver visto le foto e letto il riassunto direi proprio che hai fatto un ECCELLENTE lavoro !!!!! Davvero tanto di cappello..BRAVA !!!!

*grazie di tutto Ŕ stato un piacere
    Moderatore Globale

LocalitÓ
    Quartu Sant'Elena (Ca)

Ciao Sandra, Lety e cobra75, grazie mille anche a voi, Ŕ davvero un piacere sapere di aver soddisfatto le vostre aspettative!
    E il bello deve ancora arrivare ... mancano ancora i due giorni trascorsi nella Dubai moderna !!!
    Un cordiale saluto
    Andre

LocalitÓ
    Monaco

Bellissimo navigammo Andreina Grazie
    Eugenio

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati