Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Che ne pensate di questa crociera ?

Ospite

Che ne pensate di questa crociera ?

Piccola premessa: ho una voglia matta di andare in Australia e alle Fiji e da un po' guardo sognante gli itinerari delle crociere che hanno come meta il paese dei canguri
    Il sogno, perché al momento solo di un sogno si tratta, é quello di andarci nel 2013 e magari con un itinerario come questo con la Holland America: http://www.hollandamerica.com/find-crui ... it=PSF139#

Sotto con i consigli, alternative, pareri e quant'altro che da qui al 2013 vorrei proprio realizzare il mio sogno nel migliore dei modi

Re: Che ne pensate di questa crociera ?

Pare proprio che abbiamo gli stessi gusti in fatto di destinazioni

Mi piace tantissimo... Però sono un po' perplesso sulla durata Hai un mese e mezzo di ferie?
    Eugenio

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Pare proprio che abbiamo gli stessi gusti in fatto di destinazioni

Mi piace tantissimo... Però sono un po' perplesso sulla durata Hai un mese e mezzo di ferie?
    nel 2013 in quel periodo potrei averle, giocando d'anticipo e lavorando a palla da gennaio ad ottobre

Beata te Che lavoro fai
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

E' naturalmente un itinerario bellissimo dani, ho solo una perplessità, in Australia toccherai solo Sidnei, a quel punto non puoi rientrare in Italia senza fare un'altra settimana per visitare altre località australiane, sarebbe un vero peccato non farlo, il viaggio per raggiungere quel continente è troppo lungo e faticoso, va sfruttata l'accasione

Per quanto riguarda la Compagnia direi ottima, ma la nave non è tra le piu' nuove e moderne.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Aggiungo questo itinerario penso che si poassa ance acquistare una sola delle tratte, so che si tratta di progetti da sogno e allora sognamo!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    E' naturalmente un itinerario bellissimo dani, ho solo una perplessità, in Australia toccherai solo Sidnei, a quel punto non puoi rientrare in Italia senza fare un'altra settimana per visitare altre località australiane, sarebbe un vero peccato non farlo, il viaggio per raggiungere quel continente è troppo lungo e faticoso, va sfruttata l'accasione

Per quanto riguarda la Compagnia direi ottima, ma la nave non è tra le piu' nuove e moderne.
    Beh qualche giorno in Australia in effetti andrebbe aggiunto
    dici che la nave é un po' datata ?

come alternativa ci sarebbe anche questa: http://www.hollandamerica.com/find-crui ... dit=PAH129

la nave é più moderna ?

C'è poca differenza tra le due, dovrei studiare meglio i piani, ma penso che siano tipo Costa Europa come dimensioni, lasciamo agli esperti comparare queste navi.
    Non saprei se preferirei questo secondo itinerario, perchè l'altro è perfetto, mancano solo dei giorni di soggiorno a terra in Australia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Ci sarebbe anche questa con la Dawn Princess:

http://www.princess.com/find/itineraryD ... ip+35+Days

Special User

toc toc
    se mi posso permettere ci sono delle bellissime crociere in Australia & Oceania, quelle di trasferimento (USA-Australia) vengono effettuate negli stessi periodi delle transatlantiche, però i voli per queste sono molto salati

In Australia dal prossimo anno oltre a Princess, P&O, HA e RCCL torneranno Celebrity e Carnival.

Le mie preferite in quest' area sono:
    HA Westerdam SanDiego-SanDiego 30giorni 29Settembre 2011
    RCCL Rhapsody OtS Sidney-Vancouver 30giorni (2crociere) 14Aprile 2011

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •