Love Beat Boat, minicrociera a Barcellona con il Cruise Roma di Grimaldi Lines
Mappa Barcellona
Grimaldi Lines saluta l’arrivo dell’estate con un grande evento dedicato alla musica e al divertimento. Per il secondo anno consecutivo, dal 26 al 29 giugno, l’ammiraglia Cruise Roma ospiterà “Love Beat Boat”, evento di grande successo ideato dal noto PR Luciano Santarelli. Quattro giorni tra Civitavecchia e Barcellona con musica live, dj set e animazioni per vivere l’esaltante esperienza della vacanza sul mare all’insegna del divertimento. La festa inizierà sabato 26 giugno, subito dopo l’imbarco nel porto di Civitavecchia. Il programma prevede infatti cocktail di benvenuto, cena presso i ristoranti di bordo e live set degli “Ostinato”, uno dei più noti gruppi di nu-jazz. La serata culminerà nel lungo party “Road to Barcelona”, presso la discoteca della nave: per tutta la notte i dj Orazio Fatman, Andrea Torre, Elle Deej e Giò Brunetti si alterneranno alla consolle con il meglio della musica house & happy.

Domenica 27, l’appuntamento è per tutti alle ore 16 con il party “Welcome to Barcelona”, durante il quale si esibiranno tutti gli artisti presenti in nave. A seguire, è previsto lo sbarco per trascorrere l’intera nottata nella capitale europea del divertimento. Lunedì 28 sarà invece dedicato alla visita di Barcellona e delle sue meraviglie, fino all’imbarco serale per un’altra lunga notte di divertimento a bordo della Cruise Roma. Per martedì 27, ultimo giorno di navigazione, è previsto un ricchissimo programma di sfide, cacce al tesoro, giochi e quiz per tutti i gusti. A fare da scenario a questa quattro giorni di divertimento assoluto, saranno la splendida capitale catalana e la modernissima nave Cruise Roma. L’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines è infatti un cruise ferry di ultima generazione, dotata di un livello di confort e di servizi in tutto simili a quelli di una nave da crociera: in grado di trasportare fino a 3.000 passeggeri, offre piscina con solarium, centro benessere e palestra, Smaila’s Club per l’intrattenimento serale e la musica dal vivo, discoteca e casinò con roulette, slot-machine e videogiochi.

Anche in occasione di questa seconda edizione, Love Beat Boat è stato scelto come palcoscenico d’eccezione per la Prima Nazionale di “Miss Motors”, il concorso che coniuga la bellezza femminile al fascino dei motori e all’importante tema della sicurezza stradale: a bordo della Cruise Roma, Miss Motors sarà abbinato alle selezioni internazionali per il concorso “Miss Planet Beach Italy”. La giuria del concorso sarà composta dal pubblico di Love Beat Boat e da un selezionato panel di giornalisti e personaggi dello spettacolo: all’edizione 2009 hanno partecipato, in qualità di giurati, Beppe Convertini, Nadia Bengala, Augusto De Megni, Simona Salvemini, Antonio Zequila e il regista di Odeon TV Mario Maiellaro.

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione scelta a bordo e partono da 220 euro a persona in cabina quadrupla interna. La quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo della Cruise Roma (tasse escluse), pernottamento a bordo della nave nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena presso il self service e i ristoranti di bordo, incluse bevande (cocktail di benvenuto e acqua/bibita ai pasti), gadget regalo, parties, giochi e attività a bordo, uso della piscina e dei lettini.




Magari questo tipo di crociere accontenterà un pubblico giovane ,che per ora non si è ancora avvicinato a questo genere di vacanza.