Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Navigazione 22/03/2011

Reporters

Re: Navigazione 22/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Sono stata parecchie volte su Costa Serena e per tanti giorni, ma non ho mai visto la biblioteca!!
    La vedo ora nella foto di Adriano per la prima volta.

Come no?! Io ci vado sempre il primo giorno disponibile!! Ci sono le ballerine, le dancers, che fanno da bibliotecarie !

L'unico problema è la restituzione dei libri - va a finire sempre che li lascio al front desk l'ultima sera.... quest'anno poi, non essendomi occupata personalmente di ciò (vero, papàkoala ?!?!!?) ho rischiato di regalare un MIO libro alla collezione di Costa Serena!!!
    O resto é mar, e tudo que eu não sei contar
    São coisas lindas que eu tenho pra te dar
    Vem de mansinho a brisa e me diz
    É impossível ser feliz sozinho...

Reporters

Si esatto, noi siamo passati la notte, dipende dall'ora del passaggio, ricordiamoci che in questa crociera hanno saltato Maceiò
    In compenso hanno visto Noronha.

Sai Ro, durante il crossing del 2009, verso le 17, Costa Concordia è passata da Norhona ed è stato davvero un bel momento, ricordo di aver visto i delfini che nuotavano a fianco della nave... per quello mi è dispiaciuto, quest'anno, che la rotta fosse stata diversa e abbia 'sacrificato' questo bel passaggio.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    *grazie per le foto ... nell'ultima crociera per paura di incombere nella security ho fatto solo una toccata e fuga all'esterno del ponte 9...
    la prossima volta ci andrò più volte !! si gode di un panorama stupendo !!
    su Mediterranea il capitano era De Gregorio .. speriamo anche in una prossima ... vorrei tanto incontrarlo di persona !! ...

ah ecco! Perchè infatti mi chiedevo: ma come può essere mai possibile avere una certa prospettiva, ovvero, quel punto di vista, per fare le foto !? Stupende, stupende davvero!! *grazie

Amministratore L'avatar di Ro*

Quando nel 2006 con Costa Fortuna abbiamo effettuato la traversata, sono passata anche io da Noronha, in tre crociere ho effettuato sempre itinerari diversi.

Ho trovato molto bello quello del 2009, molti scali in Brasile, Santos, Rio, Ilheus, Salvador, Maceiò, Recife, Fortaleza, poi scalo a Capo Verde, Tenerife, Casablanca due gg di navigazione per rilassarci e preparare i bagagli, quindi Savona.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da wistaria
    Sono stata parecchie volte su Costa Serena e per tanti giorni, ma non ho mai visto la biblioteca!!
    La vedo ora nella foto di Adriano per la prima volta.

Come no?! Io ci vado sempre il primo giorno disponibile!! Ci sono le ballerine, le dancers, che fanno da bibliotecarie !

L'unico problema è la restituzione dei libri - va a finire sempre che li lascio al front desk l'ultima sera.... quest'anno poi, non essendomi occupata personalmente di ciò (vero, papàkoala ?!?!!?) ho rischiato di regalare un MIO libro alla collezione di Costa Serena!!!
    Si ricordo benissimo!!! Ma un grandissimo ringraziamento va ai ragazzi dell'animazione ( in particolare un ragazzo brasileiro ) che si è dato da fare tantissimo per ritrovare il famoso libro di wistaria malgrado il giorno dello sbarco sia per loro molto faticoso. Grande delusione invece da parte dei receptionist di costa Serena!!!! E qui mi fermo!!!

Reporters

Beh ma diciamo le cose come stanno, papàkoala: tu hai portato al frontdesk, nel peggior giorno, quello dello sbarco, oltre ai libri presi in prestito in biblioteca Costa, anche un mio libro personale, perciò, sia chiaro, chi ha sbagliato... sei stato tu !

Per fortuna hai trovato quel gentile ragazzo brasiliano dell'animazione, che te l'ha trovato - io avevo tentato, invano, di farmi aiutare al front desk... anzi, mi avevano anche un po' preso in giro.

Cmq la colpa è stata tua! ma ti ho perdonato :K

Special User

quanti crocieristi ci sono a bordo in questa transatlantica? Dalle foto della piscina e della sera mi sembra che la nave sia un pochino vuota ...

Se così fosse, buon per loro !!
    Stanno più comodi !!
    Io ho sempre trovato le navi piene.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Se così fosse, buon per loro !!
    Stanno più comodi !!
    Io ho sempre trovato le navi piene.

La gran Rio del Sole di quest'anno a novembre era full, vero Fiore?

L'anno scorso, stesso identico itinerario, con Concordia, invece, stavamo belli larghi e felici!
    Speravamo nel medesimo destino anche per la nostra seconda volta, però, non so se ci sia una correlazione, la transatlantica del 2010 era stata inserita nelle 'partenze privilegio'.... però, ora che ci penso, anche quella di adesso, che stiamo vivendo in diretta....
    Ricordo di aver fatto delle prove di prenotazione, tra gennaio e febbraio, per questa crociera, ma online trovavo sempre 'disponibilità esaurita'...

scusate se mi sono dilungata!

Citazione Originariamente Scritto da wistaria
    La gran Rio del Sole di quest'anno a novembre era full, vero Fiore?
    Come numero di passeggeri non eravamo al gran completo ma 2.898, a fronte di una capacità massima di n° 3.780, con tuttavia la totalità delle cabine occupate, essendo alcune di queste occupate da un numero inferiore di persone rispetto alle singole capacità delle cabine stesse.
    Il personale a bordo era costituito dal numero totale di 1014 unità, dalla provenienza di ben 57 nazionalità diverse.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato