Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 182

Discussione: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia RCCL

Reporters L'avatar di giusri

Re: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia R

parlo solo x la Navigator nel mediterraneo.
    si a tutte le tue domande.
    giornaliero e canale tv in italiano, quindi credo che per le partenze dall'Italia sia sempre così, praticamente la seconda lingua a bordo dopo l'inglese.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Grazie Giusri !
    Mi interesserebbe sapere anche per le transatlantiche, nel caso cokj fosse informato.
    Grazie.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Il Cruise Compass ai passeggeri italiani viene distribuito in lingua italiana ?
    C'è su tutte le navi in Inglese, Francese, Spagnolo, poi in base ad un numero minimo (da un paio d' anni 3 / 4 anni fà lo stampavano anche solo una copia per me Jewel OtS) di crocieristi lo si trova anche in Italiano, Tedesco, Portoghese, Giapponese, Cinese e Russo (almeno quelli che ho visto io)

Special User

Molto interessanti le spiegazioni di cokj relative al primo giorno di crociera.
    grazie

- gli annunci di bordo vengono diramati anche nella lingua italiana a prescindere dal numero di passeggeri del nostro paese presenti sulla nave ?
    Come per il Compass gli annunci vengono diramati in base al numero di crocieristi che parlano quella lingua, Nelle partenze dall' Italia vengon osempre fatti anche in Italiano

- in reception è previsto personale che parli la lingua italiana ?
    Il personale della reception, come tutto il personale compreso Comandante e tutto il personale non addetto al pubblico hanno sulla targhetta oltre al nome, la loro provenienza e le bandiere delle lingue che parlano. Comunque si, io ne ho trovato sempre (anche in Carnival e Celebrity)

- a teatro la presentazione degli spettacoli da parte del direttore di crociera viene fatta anche in lingua italiana ?
    A me non è mai successo, ma per certo è stato fatto sul Navigator OtS per la stagione estiva del 2009 e del 2010 da quelle di 7notti (Giugno)

- e le presentazioni delle escursioni, le modalità di sbarco ecc. ?
    Per l' escursioni, ma in generale per i porti c' è sempre durante il giorn odi navigazione antecedente ai porti la spiegazione dell' escursioni, del fai da te e dello shopping in teatro (e su un canale delal TV in cabina).

Per lo sbarco, ti sarà richiesto all 'atto della compilazione della SatSailPass e durante la crociera a che vuoi scendere. Per lo sbarco vengono assegnate delle targhette colorate per i bagagli e per i crocieristi, dove c' è anche indicato in quale bar/sala si può aspettare il propio turno di chiamata

Grazie cokj, che tu sappia stesso discorso vale per le transatlantiche ?
    Sir Francis Drake

Special User

Grazie cokj, che tu sappia stesso discorso vale per le transatlantiche ?
    vale per tutti gli itinerari. Le transatlantiche sono più che altro per gli Americani se guard igl itinerari toccano solo un porto alle Canarie e quell iall' interno del Mediterraneo.

Grazie !
    Sir Francis Drake

Ospite

Grazie Mauro per le esaurienti spiegazioni, mi faranno molto comodo fra poco
    Ho letto sul sito che i ristoranti speciali si possono prenotare oltre che on line anche una volta a bordo dalla tv interattiva in camera, mi confermi questa modalità? quanto tempo prima é bene prenotare ?

Perdona tutte queste domande ma ti toccano, sei l'esperto di RCCL del forum

Special User

allora i ristoranti come qualsiasi cosa, Dani64 e gli crocieristi, è possibile prenotarli prima di partire da casa tramite il proprio account su www.rccl.com (a circa -80 giorni dalal partenza) oppure in nave in qualsiasi momento ,compreso tramite la TV interattiva, per i ristoranti a pagamento, Portofino e Chop'sGrill (nel caso di Mariner OtS) è bene prenotarli almeno un paio di giorni prima se si è in più di due commensali, mentre un tavolo da due è facile trovarlo anche la sera stessa (come succede nei nostri ristornati il Sabato sera).

PS: per il MyTimeDining è la stessa cosa, io per esempio ho già prenotato on-line per ogni giorno a che ora voglio cenare e quanto deve esere grande il tavolo e chi voglio ceni con me (anche se hanno un' altra "reservation")

Grazie delle interessanti informazioni
    Eugenio

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •