Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 182

Discussione: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia RCCL

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia R

Il ponte sotto le scialuppe è interamente percorribile per tutto il suo perimetro, anche e soprattutto a prua, dove la visuale è meravigliosa!

...e la poppa!

Amministratore L'avatar di Ro*

Bravissimo Marco hai reso perfettamente l'idea!! Straordinaria questa passeggiata a mare!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ne aggiungo qualcuna anche io!!

Le poltrone con lo schienale alto sembrano quelle di Atlantica.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

E' fuori dubbio: la Royal Promenade è spettacolare, il lido è ricco, ma il ristorante rappresenta il picco dell'eleganza di questa nave!!!

Special User

PS: per il MyTimeDining è la stessa cosa, io per esempio ho già prenotato on-line per ogni giorno a che ora voglio cenare e quanto deve esere grande il tavolo e chi voglio ceni con me (anche se hanno un' altra "reservation")[/quote]

Quindi sulla RCCL, io posso prenotare un tavolo al ristorante diverso per ogni sera e anche un turno diverso!!!!
    Cartelle n° 126 - 127

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Carmelo Scarpignato
    PS: per il MyTimeDining è la stessa cosa, io per esempio ho già prenotato on-line per ogni giorno a che ora voglio cenare e quanto deve esere grande il tavolo e chi voglio ceni con me (anche se hanno un' altra "reservation")
    Quindi sulla RCCL, io posso prenotare un tavolo al ristorante diverso per ogni sera e anche un turno diverso!!!![/quote]

non è un turno diverso.

My Time Dining (mangio alla mia ora).

I turni sono 3, 1° turno (18:30), 2° turno (20:30) e My Time Dining vai al ristorante dalle 18:30 alle 21:30 e ti siedi nel tavolo che desideri basta che sia libero (sulle Voyager al 3piano del ristorante quindi ponte 5), inoltre è possibile riservare i ltavolo per se e per gli amici che viaggiano con te con il My Family Time Dining.

PS: ma durante la visita nave, non chiedete info sulla stessa o come si svolge una crociera su una certa nave? Che fate??? Fotografate e mangiate?

Esempio qvete chiesto gli orari "liberi" per lo Studio B, oppure se al ristorante c'è il menù in Italiano, etc. etc.

Cokj, quando durante una visita nave c'è una conferenza stampa che dura fino all'una passata, successivamente il battesimo a prua nave, poi il pranzo al ristorante, in seguito la maratona e le interviste con i Vip presenti, solo dopo puoi girare video e scattare foto, diventa difficile mettersi li e chiedere anche info specifiche, alle 16 eravamo sbarcati tutti, il lavoro svolto nel frattempo è stato non solo frenetico ma al di sopra delle nostre capacità, abbiamo veramente fatto miracoli.
    Fortunatamente per qualunque chiarimento sulla Compagnia mi basta una telefonata ed ho le risposte, ma siccome questo è un forum e mi piace dare spazio a tutti, mi faceva piacere che ci fosse interazione fra di voi e che le notizie venissero date direttamente da chi ha vissuto le crociere.
    Al momento solo tu e giusri, siete ferrati sull'argomento vi lasciavo quindi rispondere, anche perchè un conto è chiedere le informazioni ed un altro è sentire la stessa cosa raccontata da un cliente, per esempio, la scelta del My Time Dining, è azzeccata oppure alla fine per aspettare il tavolo libero si perde troppo tempo?, Se si invitano amici al tavolo con noi, mettiamo sia un tavolo da due e ne serva uno da otto, come si organizzano?
    Nel ristorante delle grandi navi Royal che offrono queste alternative vi sono tavoli in eccedenza sul totale dei passeggeri a nave piena?
    Ti chiedo questo perchè sulle navi dove sono stata io fin'ora e durante le mie lunghe crociere a navi piene, difficilmente al ristorante rimanevano tavoli vuoti, soprattutto al primo turno che è quello piu' richiesto.
    Come ripeto un conto sarebbe postare un elenco di opzioni riguardanti le varie possibilità di un passeggero su una grande nave Royal ed un'altra l'interazione sul forum, dove le si possono nominare commentandole.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

quello che ti posso dire sulla nostra crociera, parlando di ristorazione ed a nave piena...
    noi eravamo al secondo turno alle 21.15 ed il ristorante non era mai al completo per un semplice motivo, xchè molte famiglie mangiavano "su" al panoramico windjammer.
    premesso che non siamo stati al portofino perché le ragazze avrebbero mangiato poco e niente, per 2 sere abbiamo tentato invano di portarli a mangiare ( in cinque ) da Jonny
    Rockets, ma niente da fare, praticamente dovevi organizzarti 1/2 gg prima. ne terrò conto sulla mariner.
    ciao
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Si in effetti il fatto che il buffet su Royal resti aperto anche la sera smaltisce molto del lavoro al ristorante, su Costa per esempio e su MSC da quando il buffet la sera è chiuso i ristoranti sono affollatissimi.
    A me è spiaciuto che abbiano tolto il buffet serale.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Cokj, quando durante una visita nave c'è una conferenza stampa che dura fino all'una passata, successivamente il battesimo a prua nave, poi il pranzo al ristorante, in seguito la maratona e le interviste con i Vip presenti, solo dopo puoi girare video e scattare foto, diventa difficile mettersi li e chiedere anche info specifiche, alle 16 eravamo sbarcati tutti, il lavoro svolto nel frattempo è stato non solo frenetico ma al di sopra delle nostre capacità, abbiamo veramente fatto miracoli.
    la mia risposta era per Carmelo che non ha partecipato ad un "battesimo", e comunque potrebbe essere di spunto per le prossime visite nave.

Fortunatamente per qualunque chiarimento sulla Compagnia mi basta una telefonata ed ho le risposte, ma siccome questo è un forum e mi piace dare spazio a tutti, mi faceva piacere che ci fosse interazione fra di voi e che le notizie venissero date direttamente da chi ha vissuto le crociere.
    Beata te, perchè anche io a volte chiamo ma le risposte sono un pò vaghe

Al momento solo tu e giusri, siete ferrati sull'argomento vi lasciavo quindi rispondere, anche perchè un conto è chiedere le informazioni ed un altro è sentire la stessa cosa raccontata da un cliente, per esempio, la scelta del My Time Dining, è azzeccata oppure alla fine per aspettare il tavolo libero si perde troppo tempo?, Se si invitano amici al tavolo con noi, mettiamo sia un tavolo da due e ne serva uno da otto, come si organizzano?
    Nel ristorante delle grandi navi Royal che offrono queste alternative vi sono tavoli in eccedenza sul totale dei passeggeri a nave piena?
    Il MyTimeDining è così realizzato. Per le navi classe Voyager (tra cui Mariner OtS, Navigator OtS e Voyager OtS che partono dall' Italia) il terzo piano del ristorante principale è utilizzato solo per il MTD. Per scegliere il MTD per la nostra crociera lo dobbiamo segnalare nella prenotazione, se ci viene accordato potremo scegliere da casa la grandezza del tavolo (da 2 a 12 commensali), l' orario di cena (dalle 18:30 alle 21:30) per tutte le sere e se vogliamo cenare con degli amici che partono per la nostra stessa crociere, se scegliamo di cenare con degli amici il software non ci permetterà di riservare un tavolo da due.
    La scelta dell' orario di cena per il MTD può essere fatto anche a bordo giorno per giorno (24 ore prima) o per tutta la crociera. Inoltre è possibile presentarsi all' orario che si vuole e chiedere un tavolo per quante persone siamo (come al ristorante sotto casa) in questo caso più persone saremo è più tempo dovremo attendere un tavolo libero (ma sempre di pochi minuti si tratta)

Come ripeto un conto sarebbe postare un elenco di opzioni riguardanti le varie possibilità di un passeggero su una grande nave Royal ed un'altra l'interazione sul forum, dove le si possono nominare commentandole.
    Allora apriamo un nuovo argomento (come feci anni fà dai concorrenti ) e sarò lieto di spiegare il mondo Royal (ma anche Carnival e Celebrity) a chi avrà domande

Mauro

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •