Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Discussione: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia RCCL

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia R

Mi sono arrivati i dettagli della giornata di domenica a bordo di Mariner of the seas, penso che sarà un bellissimo evento!!

Andrò a Civitavecchia insieme a Renata, mi sembra giusto che sia lei a venire con me, la sua presenza su Liveboat è veramente molto importante, diciamo che è diventata uno dei pilastri del forum, instancabile e propositiva, inoltre chi meglio di lei mi potrà aiutare a fare una diretta con i fiocchi?
    Penso nessuno piu' di lei!!

Raggiungeremo Civitavecchia domani sera in aereo e pernotteremo in hotel.
    Non rientreremo però la sera di domenica, resteremo a Civitavecchia anche domenica notte , per ora non vi dico ancora dove dormiremo, ma penso che sarà una bella sorpresa anche per voi.
    Inoltre la diretta continuerà anche il lunedì, rientreremo con l'aereo delle 20 da Fiumicino.

Eccovi il programma:

27 MARZO 2011: INAUGURAZIONE DI MARINER OF THE SEAS, CIVITAVECCHIA

PROGRAMMA

ORE 10.30 – Imbarco al porto di Civitavecchia a bordo di Mariner of the Seas. Gli ospiti sono accompagnati dallo staff alla Lotus Lounge, ponte 5, dove si terrà la Conferenza Stampa.

ORE 11.30 – Conferenza stampa nella Lotus Lounge con Lina Mazzucco, Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia e Fiona May, madrina di Mariner of the Seas.

ORE 12.00 - Taglio del nastro con Fiona May.

ORE 12.30 - 13.00 – “Run for Royal”, la prima 3 km mai disputata su una nave da crociera, nella pista da jogging di bordo al ponte 12. Alla griglia di partenza Leonardo Tumiotto, Aldo Montano, Antonella Mosetti, Beppe Convertini, Christian Panucci, Yuri Chechi, Maurizio Margaglio, Fabio Ongaro, Veronica Olivier e una rappresentanza di un’associazione di podisti.
    Allo start Fiona May, madrina italiana di Mariner of the Seas.

ORE 13.15 – Pranzo al ristorante di bordo e premiazione del vincitore della “Run for Royal” con Per Kristoffersen, Comandate di Mariner of the Seas.

ORE 14.30- 15 – “Royal Soccer Match”, gli Ufficiali della nave sfidano le atlete della Nazionale Femminile Italiana.. Christian Panucci al calcio d’inizio.

ORE 15.00 – Gli ospiti hanno la possibilità di provare alcune attrazioni sportive presenti sulla nave insieme agli atleti e agli istruttori Royal.

- Pattinaggio sul ghiaccio nello Studio B al ponte 2 in compagnia di Maurizio Margaglio.
    - Minigolf al ponte 13 con Christian Panucci.
    - Free climbing al ponte 13 con Fabio Ongaro.

ORE 16.00 – Sbarco e partenza delle navette verso Roma Termini, piazza Mazzini e Fiumicino.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Benissimo !!!! Sarà sicuramente un ottima diretta da questa nave con due brave reporter come voi !!!!!
    Allora a presto da Civitavecchia !!!!!!!!!!!!!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ciao Ro, sai che saremo anche noi su Mariner of the seas?

Speriamo di vederci a bordo!!!

Reporters L'avatar di giusri

non vedo l'ora per questa diretta a bordo della "mia" mariner !
    :K
    *grazie
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

Aspetteremo con ansia.... cosi prendiamo qualche spunto!!!!
    Cartelle n° 126 - 127

Con ben tre reporter d'eccezione non potrà che essere una super diretta !!
    Buon lavore e.........buon divertimento !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Molto bene Marco!!! :P
    Con tutto il lavoro che ci sarà da fare a bordo , un bell'articolo sull'evento era quello che ci voleva e chi meglio di te lo potrà redigere!

Dall'evento di domani non potrà che uscire un ottimo lavoro, ce la metteremo tutta ragazzi!!!

PS. Carmelo Scarpignato, sarà a bordo di Mariner of the seas a Messina in mia vece.
    Presenzierà alla conferenza stampa sulle crociere Royal in partenza dalla Sicilia , abbiamo su Liveboat diversi utenti siciliani, spero che la presenza a bordo di Carmelo, possa in futuro essere utile a chi chiederà informazioni sullo scalo a Messina.
    Rongrazio Carmelo per aver accettato di sostituirmi e sono certa che anche lui farà un ottimo lavoro a bordo, foto e soprattutto il video della Conferenza stampa saranno un buon apporto al forum.
    Se vorrai poi cimentarti in una cronaca della giornata, ancora meglio.

A DOMANI!!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Buon viaggio allora Come rosico...
    Eugenio

Ospite

Con Ro, Renata e Marco, verrà fuori un magnifico reportage, non vedo l'ora che sia domani per gustarmi l'evento ed aspetto le sorprese
    *grazie a tutti ed anche a Carmelo per il suo prossimo reportage da Messina !

Special User

ve la dò io una dritta su Messina, nel 2012 (come a Bari) sarà possibile imbarcarsi anche lì

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •