Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia RCCL

Amministratore L'avatar di Ro*

Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia RCCL

Sono molto lieta di annunciarvi il graditissimo invito a Civitavecchia per il battesimo italiano di Mariner of the seas di Royal Caribbean.

Royal Caribbean International

è lieta di invitarti al battesimo italiano di Mariner of the Seas, per la prima volta in Italia.

27 marzo 2011 - porto di Civitavecchia - ore 11.00

Potrai assistere alla prima maratona mai realizzata su una nave da crociera.
    Alla griglia di partenza... un team di "atleti" e meno "atleti"...tutto da scoprire!
    Allo start una sportiva d'eccezione, Fiona May, madrina italiana di Mariner of the Seas.

Tenevo molto ad essere presente , farò sicuramente una grande direttissima!!!
    Foto video e tutte le anticipazioni di questa grandissima nave.
    Appuntamento quindi per il 27 marzo su liveboat forum crociere.

Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

Re: Battesimo italiano Mariner of the seas a Civitavecchia R

buongiorno Ro*, mi raccomando a te !
    non vedo l'ora di seguire la tua diretta, le tue foto ed i Vostri video.
    ciao
    Giuseppe
    *grazie
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

a me mai un invito

Credo che sarà l' ultima mia crociera con RCCL me ne ritorno da Carnival

V'inonderò di foto e video!!
    Non vado a divertirmi ma a fare un bel reportage!!

Cokj, ma se tu non invii foto o non fai dirette dalle navi, è ovvio che non ti invitino!!!
    Anche per le Compagnie questo è uno scambio, un ritorno in pubblicità, che tu fai benissimo, ci mancherebbe, ma servono immagini per arrivare alla gente.

M'impegno io a farti avere una visita a bordo, ma solo dopo una bella diretta dalla nave,
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    V'inonderò di foto e video!!
    Non vado a divertirmi ma a fare un bel reportage!!

Cokj, ma se tu non invii foto o non fai dirette dalle navi, è ovvio che non ti invitino!!!
    Anche per le Compagnie questo è uno scambio, un ritorno in pubblicità, che tu fai benissimo, ci mancherebbe, ma servono immagini per arrivare alla gente.

M'impegno io a farti avere una visita a bordo, ma solo dopo una bella diretta dalla nave,
    io vado in crociera per rilassarmi. Non amo fare dirette e il pc nei giorni di vacanza non viene toccato, in vacanza non si usano gli strumenti di lavoro.

Vogliamo conteggiare le cabine che ho fatto vendere a Royal per colpa mia in 5 anni?

Sono ancora in attesa del mio primo upgrade dopo 6 crociere con loro ed una con Celebrity Cruises.

PS:Alla fine della prossima sarò Diamond (il secondo Diamond Italiano) di C&A Society.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

27 marzo 2011 ... ho segnato la data sul calendario pronta a seguire la diretta di questo battesimo.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

io vado in crociera per rilassarmi. Non amo fare dirette e il pc nei giorni di vacanza non viene toccato, in vacanza non si usano gli strumenti di lavoro.

Non amerai le dirette, ma non hai nemmeno mai postato foto nei navigammo oppure sulla gallery delle navi al tuo rientro dalle crociere !!

Naturalmente libero di farlo, ci mancherebbe altro, i forum sono svago e se questo per te è lavoro, meglio rifuggerlo, certo è che se mai potrò ottenere visite nave, agevolerò chi per svago si dedica al forum, sia in diretta che da casa postando i suoi ricordi di viaggio, in fondo sono quelli l'anima di un forum ed è grazie a quelle testimonianze molti di voi restano sulle nostre pagine.

Le tue rimostranze vanno fatte quindi alla Compagnia eventualmente non a noi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*

Non amerai le dirette, ma non hai nemmeno mai postato foto nei navigammo oppure sulla gallery delle navi al tuo rientro dalle crociere !!

Naturalmente libero di farlo, ci mancherebbe altro, i forum sono svago e se questo per te è lavoro, meglio rifuggerlo, certo è che se mai potrò ottenere visite nave, agevolerò chi per svago si dedica al forum, sia in diretta che da casa postando i suoi ricordi di viaggio, in fondo sono quelli l'anima di un forum ed è grazie a quelle testimonianze molti di voi restano sulle nostre pagine.

Le tue rimostranze vanno fatte quindi alla Compagnia eventualmente non a noi.
    Ma io non sto facendo nessuna rimostranza nei confronti di Liveboat.
    Le foto e filmati non ne ho mai messi on-line e mai ne metterò, non mi piace. Io adoro scrivere e scambiare opinioni con le persone che hanno le mie stesse passioni.
    Quanto alle visite nave poi le trovo molto inopportune, non ho mai chiesto di partecipare ad una visita nave (anche se le navi mi piacciono molto e quasi tutte).

Sarà un bellissimo evento vediamolo nel dettaglio!!

Faremo un bellissimo reportage e vi annuncio che presto liveboat vi farà una grandissima sorpresa!!
    Sono mesi che ci sto lavorando, manca poco!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

bellissima sorpresa ????
    non resisto alle sorprese !!
    marcatusso

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura