Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Mi piacerebbe sapere, ma come avete deciso di iscrivervi?

Reporters

Re: Mi piacerebbe sapere, ma come avete deciso di iscrivervi

a me ha spinto l'amore.... :P :P :P

faccendo ricerca sul google ho visto che esisteva questo forum di crociere. volevo vedere se c'era qualche informazione o foto della costa luminosa. e' sorpresa-sorpresa!!!!

la nostra fondatrice ro al tavolo del mio amore. sono caduta dalla sedia quando ho visto ro ancanto a lui durante la cena.

ro, ti ricordi? mi avevi scritto: di a tuo fidanzato di venire da me e presentarsi. cosi magari gli faccio qualche foto......

Amministratore L'avatar di Ro*

Vero!!! ed invece lo avevo li vicino e c'è stato per quasi 20 giorni, grande Rex!!!
    Poi come se non bastasse siamo stati su Deliziosa vicini vicini per un'altra ventina di giorni.

Guarda le combinazioni della vita, a Jos pareva di averlo sempre con sè attraverso le nostre dirette!

Che belle cose che state scrivendo, continuate per favore è così bello leggerle!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

L'amore per le crociere mi aveva già portato ad iscrivermi in un forum a tema, li avevo conosciuto Ro ed apprezzato il suo entusiasmo, la sua voglia di fare cose nuove ed il suo garbo.
    Quando ho scoperto che lei aveva fondato un forum tutto suo sono venuta a curiosare e mi sono trovata a mio agio, ho trovato un'atmosfore cordiale, aperta alla collaborazione e così eccomi qua

Special User

Amo tantissimo le crociere per me la vacanza è andare in crociera e mi piace andare preparata, quindi prima e dopo aver prenotato mi fiondo su internet sui forum crociere, confesso di visitare anche altri siti però da quando ho scoperto Liveboat mi sento più in famiglia tra amici. E' vero ciò che dice Cristian ci si sente piu considerati più tutto su questo forum, forse perchè gli altri a volte sono un pò più freddi più distanti. Quindi Ro io ti rispondo e ti dico che "Ho letto all'interno del forum e riscontrato un clima amichevole privo di polemiche e discussioni accese".

Special User

Dopo aver inserito delle foto su FB dell'ultima crociera fatta, sono stato contattato da RO*, che mi ha trascinato su questo meraviglioso Forum.
    Grazie RO*.
    Cartelle n° 126 - 127

Reporters

Bhè cercando info da google sulla mia crociera di Dubai !! in quel periodo erano tante le dirette da Dubai.. ricordo che scendeva un Livebottino e ne saliva un altro !!
    Qui Rò mi ha accolto benissimo ! Fiore mi diede una mano per quanto riguarda la cena alla vela
    Diciamo che più che internet qui ho avuto la sensazione di un clima familiare
    Poi incontrare Rò a Messina con Fio e Fla è stata una cosa bellissima !! Poi secondo incontro con Rò quando abbiamo festeggiato nella miny suite su Concordia brindando !! è salita a bordo durante la crociera invitata dal comandante...

Liveboat è unico, abbiamo superato di tutto anche vedendone di tutti i colori e siamo ripartiti sempre più forti !

Grazie a tutti!
    Domy88
    Reporter

Vediamo un po' di riproporre questo topic.
    Dunque come ci avete trovati e che cosa vi ha spinto ad iscrivervi?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Inizialmente l'amicizia per te, Ro.
    Poi, giorno dopo giorno, mi sono creata un piccolo ma grande spazio per condividere con voi la mia passione per il mare e le navi e il mio lavoro sul mare e sulle navi, navi che seguo sempre, come non potrei, anche adesso da terra e con la mia piccina.
    E poi amo moltissimo questo forum!!!!!!

Grazie Serena!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Io mi sono iscritto dopo aver cercato forum di crociere in google, e ricordo che mi colpirono molto le dirette dalle navi... era un po' come essere sulla nave, cosa volere di più?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •