Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Mi piacerebbe sapere, ma come avete deciso di iscrivervi?

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi piacerebbe sapere, ma come avete deciso di iscrivervi?

A volte , quando arriva un nuovo utente che s'iscrive e subito si presenta, mi domando, come ci ha trovato, ma soprattutto cosa lo ha spinto ad iscriversi.
    Noi dello staff di Liveboat cerchiamo ogni giorno di aggiungere nuovi topic, di rispondere gentilmente a tutti e di creare un clima amichevole e di fiducia, nonostante questo ogni volta è un grande onore conoscere nuove persone con la nostra stessa passione e per fare ancora di piu' di quanto già non facciamo o ci prefiggiamo di fare, desidererei capire che cosa vi è piaciuto di noi e che altro potremmo fare per piacere ad un numero maggiore di persone.
    Grazie se vorrete condividere con noi il vostro pensiero.
    Un caro saluto a tutti !
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95

Re: Mi piacerebbe sapere, ma come avete deciso di iscrivervi

Io mi sono iscritto a questo forum perchè volevo condividere la mia passione con delle persone che hanno la mia stessa passione .......poi ho scelto liveboat perchè a differenza degli altri forum di crociere qui ci si sente più come in una famiglia perchè il gurppo delle persone attive in questo forum è una cerchia ben distinta e non come altri forum che stono troppo grandi.......in termini pratici liveboat è come un paese di montagna:tutto funziona bene perchè tutti si conoscono e tutti si impegano a crescere sempre di più mentre gli altri forum sono come delle grandi città troppo caotiche e le persone si sfiorano appena.

quindi voglio fare un ringraziamento speciale allo staff di liveboat e gli utenti attivi che fanno crescere sempre più questo bellissimo forum! *grazie *grazie *grazie
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Io e Ro ci conosciamo dal 2007, quindi dopo varie vicessitudini ho deciso di approdare
    Eugenio

Grazie Cristian, vorrei solo precisare che le grandi città a volte sono bellissime anche se caotiche, prendiamo per esempio New York, oppure Hong Kong, io amo molto le grandi città caotiche !! Di forum crociere , ne ho amato uno grandissimo, il piu' grande, lo tengo ancora nel cuore perchè mi ha aperto questo bellissimo mondo.
    Ho compreso perfettamente il tuo concetto e trovo molto carino il commento, non scordiamo però che per diventare una "grande città " dietro c'è il lavoro di tante persone che danno l'anima, mi fa piacere comunque che tu abbia scelto di restare in un paesino di montagna qui ci si stringe tutti la mano.

Mi raccomando!! Dovessimo per caso diventare grandi anche noi, non abbandonarci!!

Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95

sisi!!!nn ti preoccupare!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

In realtà però la mia domanda era mirata a sapere che cosa vi ha spinto ad iscrivervi.
    Non tanto il giudizio sul forum in sè, proprio la dinamica, la spinta a farlo da dove è venuta?

Faccio alcuni esempi:
    Ero su Fb, ho visto un annuncio di liveboat dove si parlava di foto navi , cercavo foto di una nave in particolare e mi sono iscritta.
    Oppure ero su un altro sito ho visto il link a liveboat sotto ad un video sono approdata qui e mi sono iscritta.
    Ero su un altro forum , non di crociere, ho conosciuto liveboat, ero in cerca di notizie sulla mia prossima crociera .
    Sui motori di ricerca , cercavo informazioni sui Caraibi.
    Ho visto un video su youtube e la sigla mi ha incuriosita.
    Ho letto all'interno del forum e riscontrato un clima amichevole privo di polemiche e discussioni accese.
    Seguire le dirette dalle navi è quello che cercavo e l'ho trovato qui.
    ECC. ECC.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Inizialmente girovagando per il web alla ricerca di contenuti sulle crociere , specialmente immagini , tra i risultati compariva sempre una foto della nostra gallery con il logo. non mi sono subito iscritto ... dopo un po' ho iniziato a esplorare il forum , visto che ognuno ha una diversa "personalità" questo , come dice Cristian è diverso dagli altri , perchè si è come in famiglia, quindi questo ha contribuito ancora di più a far si che mi iscrivessi.
    appoggio l'affermazione di Cristian che non ama molto le grandi città caotiche , in un certo senso anche io le odio.. la situazione di adesso è ideale !! tutti collaborano , gli utenti attivi neri sono pochissimi , vuol dire che bene o male tutti hanno trovato un ruolo e si sentono partecipi
    Grazie a tutti !!
    marcatusso

Special User

sono stato invitato

Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    sono stato invitato
    ma cosa ti ha portato ad accettare l'invito ?
    marcatusso

Special User

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    sono stato invitato
    ma cosa ti ha portato ad accettare l'invito ?
    l' amicizia instaurata su un altro forum con chi mi ha invitato di qua.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •